Xerox Colour C60 / C70: dalle calamite alle brochure Full Color

Xerox presenta la sua la nuova stampante Xerox Colour C60 / C70, che offre agli utenti una soluzione conveniente in grado di soddisfare svariate esigenze di stampa

Che si tratti di calamite promozionali per una pizzeria locale che consegna a domicilio o di brochure di marketing personalizzate per una grande società, la nuova stampante Xerox Colour C60 / C70 offre agli utenti una soluzione conveniente in grado di soddisfare svariate esigenze di stampa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Adatta a qualsiasi ambiente di stampa, dalla tipografia al centro stampa aziendale, dalle agenzie, alle piccole imprese, la soluzione Xerox garantisce qualità professionale delle immagini e versatilità delle applicazioni. Gli utenti possono facilmente migliorare ed espandere la propria offerta di applicazioni per includere persino etichette in poliestere con superficie irregolare, menù, insegne e vetrofanie in vinile.

La Xerox Colour C60 / C70 offre un’accurata, fedele e nitida qualità delle immagini grazie a una risoluzione di 2400 x 2400 dpi oltre a una maggiore precisione di registrazione front-to-back. La qualità d’immagine può essere inoltre integrata da opzioni di finitura in linea flessibili, come la pinzatura, foratura, piegatura e rifilatura.

Prima tra le stampanti della sua categoria, la Xerox Colour C60/C70 è in grado di produrre applicazioni di elevata qualità come cartoline di auguri e inviti su supporti ruvidi. Inoltre, grazie alla sua esclusiva tecnologia a basso punto di fusione, l’innovativo toner Emulsion Aggregation (EA) di Xerox, riesce a superare i tradizionalmente difficili alti e bassi nella stampa di linee e bordi con altri supporti speciali come il poliestere.

Le altre principali caratteristiche della Xerox Colour C60/C70

· Velocità fino a 70 pagine al minuto (ppm) a Colori; 75 ppm in bianco e nero;

Leggi anche:  Epson presenta Monna Lisa ML-16000/HY a ITMA 2023

· Qualità leader nella sua categoria e certificazioni Digital Press System, Gracol, Fogra offset e Pantone nelle arti grafiche;

· Possibilità di scelta tra quattro server di stampa da Xerox e EFI, che permettono di migliorare la produttività e accelerare i processi oltre a consentire la realizzazione di immagini nitide di alto impatto, tra queste:

o Xerox EX C60/C70 Print Server Powered by Fiery che si avvale dell’ultimo sistema EFI, Fiery FS150 Pro.

o Xerox FreeFlow Print Server Integrato– nuovo sul mercato, questo server associa le capacità di stampa con una semplicità di utilizzo di Microsoft Windows ad un prezzo conveniente.

· Gestione dei dati variabili per le applicazioni personalizzate.

· Soluzioni di workflow pre-programmate efficienti per l’amministrazione, la sicurezza, il monitoraggio e il tracciamento dei processi lavorativi.