Avnet Technology Solutions Emea offre le soluzioni di sicurezza di Cisco

Kyndryl e Cloudflare annunciano un'alleanza strategica

Accordo firmato a seguito del lancio della divisione Security & Networking Solutions di Avnet in EMEA

Avnet Technology Solutions annuncia di aver esteso l’accordo con Cisco includendo la distribuzione del portafoglio prodotti. La collaborazione rafforza ulteriormente l’offerta di Avnet in questo ambito a seguito del lancio della divisione Security & Networking Solutions in EMEA annunciato a giugno, che prevede investimenti dedicati in diverse country europee tra cui l’Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta di Cisco è una delle più evolute e complete del settore in tema di difesa dalle minacce, a cui si accompagna un ampio ventaglio di opzioni integrate, pervasive, continue e open per l’enforcement e la remediation.

Philip Wright, director, partner operations, EMEAR distribution di Cisco, commenta: “I grandi trend della virtualizzazione e del cloud stanno imponendo profondi cambiamenti nei data center, condizionandone ogni aspetto, dai servizi IT ai modelli di business, alle architetture. Lavorando con Avnet e la sua divisione Security & Networking Solutions, ci avvaliamo della loro vasta conoscenza, della profonda competenza e del solido presidio del mercato in EMEA.”

“Oltre a suggellare al meglio l’avvio della nuova divisione Security & Networking Solutions, l’alleanza rappresenta una grande opportunità per i nostri partner”, afferma Miriam Murphy, senior vice president, Enterprise Business Group, Avnet Technology Solutions, EMEA. “La sicurezza gioca un ruolo fondamentale nel determinare le strategie di sviluppo del data center. Lavoreremo per contribuire alla crescita dei nostri clienti e partner in un mercato in rapida evoluzione.”

Oltre all’Italia, la collaborazione è attiva nei paesi in cui Avnet attualmente già opera come partner di Cisco: Benelux, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Francia e Spagna.

 

Leggi anche:  Seeweb, un nuovo Programma Community Partner per far crescere il canale