Cezanne HR e Fabricalab insieme per ottimizzare la gestione delle risorse umane delle imprese del Centro Italia

La partnership prevede una stretta sinergia per valorizzare le attività di distribuzione nel territorio e supportare l’implementazione di Cezanne OnDemand, soluzione di riferimento per la governance dei processi HR

Cezanne HR e Fabricalab, provider IT di soluzioni e servizi che rispondono con grande efficacia alle priorità informatiche aziendali, hanno siglato un accordo per la distribuzione nell’area del Centro Italia, in particolare in Toscana, di Cezanne OnDemand.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il ruolo di Fabricalab non si limiterà alla fase di commercializzazione ma coprirà anche le attività di accounting diretto sui clienti supportandoli nella fase di start up seguendo le fasi di implementazione fino al raggiungimento della piena operatività.

La collaborazione si concretizzerà anche nella realizzazione di attività marketing ed eventi che vedranno impegnate le due aziende nel territorio toscano.

“La partnership siglata con Fabricalab è un’ulteriore testimonianza dell’impegno e dell’attenzione che la nostra azienda riserva quotidianamente alla ricerca di partner qualificati che possano valorizzare sul territorio la nostra soluzione HR” ha commentato Carlo Ugdulena, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cezanne HR.

“Grazie a questo accordo con Cezanne HR, Fabricalab completa la propria offerta in ambito HR e pone le basi per nuove soluzioni all’insegna dell’innovazione e della ricerca di prodotti e sistemi che incontrino e soddisfino sempre più le esigenze di professionisti e manager del settore”, ha dichiarato Fulvio Orazzini, Sales Manager di Fabricalab.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno fiscale 2023