Con Global Support PTC offre anche ai suoi clienti un elevato valore commerciale

Per il secondo anno consecutivo, PTC figura, grazie al suo programma di assistenza globale, tra i “Top Ten Best Support Website” dell’Association of Support Professionals

A conferma che le strategie di supporto progressivo offrono valore commerciale a PTC e ai suoi clienti, PTC ha annunciato che l’azienda è stata nominata per il secondo anno consecutivo una dei “Top Ten Best Support Website” del 2014 dall’Association of Support Professionals (ASP). Questo riconoscimento sottolinea l’impegno dell’azienda di offrire un programma d’assistenza globale incentrato sull’esperienza dei clienti, al fine di creare rapporti più saldi e fornire valore autentico, che porti al successo commerciale. Per fornire un elevato valore commerciale ai propri clienti, PTC riorganizza il programma Global Support accantonando l’idea di software commerciale e assistenza tradizionale in favore di un sistema che consenta di vincere quattro sfide fondamentali: rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza, grazie alla fornitura tempestiva di prodotti di alta qualità; fornire software stabile e affidabile; controllare i costi mediante la creazione di prodotti che riducono al minimo la necessità di personalizzazione; ridurre le minacce alla sicurezza della proprietà intellettuale.

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Secondo Monica Schnitger, Presidente di Schnitger Corp., azienda che si occupa di ricerche di mercato: “PTC ha compreso che offrire un servizio assistenza di alto livello è buona prassi imprenditoriale, nonché un punto a favore rispetto alla concorrenza. La gamma completa di servizi offre a PTC la capacità di individuare le esigenze dei clienti e di fidelizzarli ulteriormente al proprio marchio, riducendo le probabilità che si rivolgano alla concorrenza”.

PTC ha collaborato a lungo con i propri clienti, per sviluppare servizi d’assistenza basati su competenza e analisi approfondita delle attività quotidiane, con tutti gli aggiornamenti e le risposte alle sfide legate alle migrazioni che ogni azienda deve affrontare. Grazie ai feedback e al coinvolgimento dei clienti nello sviluppo di soluzioni adatte a ogni esigenza, dal 2013, quando è stato presentato, l’utilizzo di eSupport Portal è aumentato del 165%.

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“Per un’assistenza clienti eccellente non bastano processi documentati, linee telefoniche di assistenza tecnica e un buon sito Web”, ha affermato Tony DiBona, Executive Vice President, Global Support, PTC. “Riteniamo che la soluzione sia collaborare con i nostri clienti su tutto l’arco del ciclo di assistenza, dimostrando come contribuire alle idee per nuovi prodotti nella nostra comunità on line, raccogliere informazioni sulle funzionalità di applicazioni specifiche in rete o Webcast e fornire strumenti di assistenza integrati direttamente nel software PTC. Una volta raggiunto questo obiettivo, avremo finalmente fornito ai nostri clienti quel valore commerciale di cui hanno bisogno per rispondere alle esigenze dei loro clienti”.