Incomedia partecipa a Smau con la versione 11 di WebSite X5

website x5

Incomedia annuncia la propria partecipazione a SMAU 2014, dove presenterà al pubblico la nuovissima versione del suo software di punta WebSite X5, da pochi giorni disponibile all’acquisto

WebSite X5 v11 si distingue dalle precedenti per un’interfaccia grafica rinnovata più intuitiva e funzionale, la possibilità di integrare nuove plugin App, un database gratuito di oltre 1500 template pronti all’uso e personalizzabili, analisi e reportistica di tutte le visite ai portali creati e un sempre più potente editor di testo. In più, il software mette a disposizione tutte le opzioni necessarie per agire su tutti i fattori che concorrono a una perfetta indicizzazione dei siti creati nei risultati dei motori di ricerca.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il pluripremiato software italiano venduto con successo in tutto il mondo sarà presente a SMAU, dal 22 al 24 ottobre presso Fieramilanocity con tutte le sue versioni acquistabili: Professional 11, Evolution 11, Compact 11, Home 11.

Incomedia partecipa così alla più importante fiera italiana dedicata all’Information & Communications Technology, a dimostrazione della costante crescita dell’azienda che in poco tempo ha saputo ritagliarsi un’ampia fetta nel mercato internazionale del software, distribuendo WebSite X5, localizzato in 16 lingue, in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

Il software è un web editor professionale che si propone come una perfetta combinazione di semplicità e potenza, permettendo a chiunque, professionisti e non, di creare in poco tempo e con un’intuitiva procedura guidata il proprio sito web personalizzato e di metterlo online. Sia che si tratti di un blog personale, di un sito istituzionale o di un portale per il commercio elettronico, il risultato è sempre accattivante, completo, professionale e in grado di soddisfare le esigenze di chiunque.

Leggi anche:  Infor: una revisione strategica mirata al cloud

I siti creati sono sempre ottimizzati per i motori di ricerca, perfettamente funzionanti su tablet e smartphone e, nella versione Professional, completi di un’App Mobile già pronta per essere scaricata gratuitamente da Apple Store o da Google Play. È sufficiente infatti abbinarla al proprio sito e invitare i propri lettori a scaricarla per rimanere sempre aggiornati sulle novità pubblicate.

Incomedia sarà lieta di accogliere visitatori, partner commerciali e giornalisti presso lo stand F30 nel padiglione 1.