Indra, Partner dell’Anno nelle Soluzioni Microsoft

indra partner dell'anno microsoft

La multinazionale di consulenza e tecnologia è stata premiata con un riconoscimento grazie alla propria attività come integrator delle sue soluzioni nelle più innovative linee tecnologiche di Microsoft. La consegna del premio ha avuto luogo in occasione dell’Incontro Annuale Partners di Microsoft 

Indra è stata nominata “Partner dell’Anno delle Soluzioni” di Microsoft. Il premio è stato ritirato da Santiago Roura, a consegnarglielo è stato Phil Sorgen, vicepresidente corporativo di Partners e Canale di Microsoft, e di María Garaña, presidente di Microsoft Ibérica, durante la celebrazione del Partner Forum nazionale, tenutosi il 9 ottobre nella sede Microsoft a Madrid.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo premio rappresenta il riconoscimento allo sforzo realizzato da Indra nell’integrazione delle proprie soluzioni nei diversi ambiti delle linee tecnologiche innovative di Microsoft, quali il Cloud Computing, CRM o Internet of Things (IoT).

Nel 2014 Indra e Microsoft hanno lavorato in modo congiunto allo sviluppo di un piano di business per rafforzare la propria collaborazione nei diversi ambiti. Tra gli accordi più recenti, è presente l’adozione da parte di Indra di Microsoft Azure per accrescere la capacità di gestione dei servizi cloud nel mondo. Con questa partnership, la multinazionale di consulenza e tecnologia rafforza Indra Flex IT –la soluzione di gestione dei servizi in cloud- implementando la prima soluzione cloud ibrida che offre servizi infrastrutturali dalla Spagna ai clienti di tutte le aree geografiche.

Indra, presieduta da Javier Monzón, è una delle principali multinazionali nell’ambito della tecnologia e della consulenza in Europa e in America Latina ed è in piena espansione in altri paesi e in molte economie emergenti. L’innovazione è alla base del suo business, focalizzato sul cliente, e della sua sostenibilità. La multinazionale è posizionata tra le prime aziende europee del suo settore per investimenti in R&S, con oltre 570 milioni di euro investiti negli ultimi tre anni. Con un fatturato di circa 3 miliardi di euro, ha più di 42.000 dipendenti e clienti in 138 paesi.

Leggi anche:  Seeweb organizza l'evento "Challenger Partner" per i membri del programma Seeweb Community Partner

In Italia Indra ha sedi a Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera e offre soluzioni e servizi di alto valore nei settori Finance; Energia e Utilities; Telecomunicazioni; Pubblica Amministrazione e Sanità; Industria e Media; Trasporto e Traffico; Sicurezza e Difesa. La Società ha un Software Lab a Napoli connesso ad altri 25 Software Lab che operano in Europa, Asia e America Latina come avanzati laboratori di R&S.