it Consult annuncia la disponibilità di josh Archive! su Cloud Azure

josh Archive! è la soluzione per l’Archiviazione Documentale, Conservazione Sostitutiva e Dematerializzazione su piattaforma Cloud Azure di Microsoft

it Consult, leader italiano in software per la Organization Intelligence, ha annunciato la disponibilità di josh Archive!, la soluzione di Archiviazione Documentale, Conservazione sostitutiva e Dematerializzazione basata su Microsoft SharePoint, sulla piattaforma Cloud Azure di Microsoft.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con josh Archive! per Azure i clienti hanno a disposizione una soluzione totalmente integrata per la gestione documentale, l’archiviazione sostitutiva (fino alla generazione del supporto XML per le comunicazioni delle Impronte degli Archivi Informatici all’Agenzia delle Entrate) come previsto dalla normativa vigente, che sfrutta le potenzialità di gestione, sicurezza e scalabilità che Microsoft Azure mette a disposizione.
Con josh Archive! per Azure è possibile realizzare una strategia di dematerializzazione dei documenti e di automazione dei processi documentali senza doversi preoccupare degli aspetti infrastrutturali riducendo i tempi di messa in esercizio.

“Si tratta di un’ulteriore conferma dell’impegno di it Consult a sostegno delle strategie di Microsoft, di cui siamo Gold Partner, e dell’attenzione che abbiamo verso il mercato, i nostri clienti e partner.
Grazie a Microsoft Azure possiamo mettere le nostre soluzioni di classe enterprise a disposizione anche di organizzazioni di piccole e medie dimensioni. Sviluppare soluzioni che rispondono a specifiche richieste di mercato o normative italiane, sfruttando quella che oggi è la tecnologia leader di Microsoft è uno degli obiettivi condivisi e portati avanti con passione e dedizione da tutta l’azienda” ha dichiarato l’amministratore delegato di it Consult, Giovanni Marrè.

“La piattaforma Microsoft Azure si arricchisce oggi di una nuova soluzione di avanguardia come è josh Archive! per Azure. La Pubblica Amministrazione e le aziende, coinvolte oggi in un ampio processo di digitalizzazione e rinnovamento, potranno dotarsi di una soluzione Cloud basata su una piattaforma ad alta scalabilità e affidabilità qual è Microsoft Azure – ha dichiarato Marco Agnoli, responsabile del programma Microsoft Vertical ISV Partnership per l’Italia – per offrire ai cittadini e ai clienti servizi sempre migliori.”

Leggi anche:  FINIX Technology Solutions, la formula per cavalcare il futuro

josh Archive! per Azure con il supporto della piattaforma Microsoft Azure è immediatamente disponibile.