Italtel France ottiene la certificazione Cisco Premier

italtel cisco premier partner

Italtel annuncia che la sua subsidiary Italtel France ha ottenuto da Cisco la certificazione Premier per aver saputo raggiungere gli elevati standard di competenza, servizio e supporto in ambito networking e aver raccolto la piena soddisfazione dei clienti

Oltre a potersi definire Cisco Premier Certified Partner, Italtel France trarrà anche ulteriori benefici in virtù di questa certificazione, in particolare la possibilità di operare come “Certified Agent” nell’ambito del programma denominato Global Partner Network Program, di partecipare ai Cisco Channel Incentives Programs e di vendere i Cisco Smart Care Services.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo estremamente soddisfatti che Italtel France abbia raggiunto la certificazione Premier, in particolare per la strategicità che riveste per noi il mercato francese. Da tempo abbiamo costruito con Cisco una solida partnership tecnologica e di mercato finalizzata a permettere a service provider e carrier di sviluppare servizi avanzati sulle reti di nuova generazione. In Francia, in particolare, siamo focalizzati sulla comunicazione unificata e sui segmenti del mobile/enhanced packet core. Questa certificazione aggiunge un tassello importate, in termini di capacità di integrazione, alle competenze che Italtel France ha fin qui dimostrato di possedere fornendo ai clienti soluzioni proprietarie turneky”, ha detto Stefano Pileri, AD Italtel.

In quanto Cisco Premier Certified Partner, Italtel France dimostra di possedere una ampia gamma di competenze tecniche. Prima di conseguire questa certificazione, la subsidiary francese di Italtel aveva raggiunto le specializzazioni Cisco Express Foundation, che valuta le competenze tecniche nell’ambito dell’integrazione del rounting e dello switching, delle wireless LAN, delle tecnologie di sicurezza. Italtel France ha anche integrato all’interno della propria offerta i servizi di base di Cisco Lifecycle Services e dimostrato di aver raggiunto alti livelli di soddisfazione del cliente rilevati da survey condotte da auditor indipendenti.

Leggi anche:  Rosenberger OSI amplia la gamma del sistema di cablaggio PreCONNECT OCTO con i connettori MDC e SN