MenoPercento, convenzioni e fidelity nell’era digitale

MenoPercento è una startup digitale supportata da I3P del Politecnico di Torino tramite il programma Treatabit
Il servizio porta nell’era digitale il mondo delle convenzioni, collegando attraverso smartphone o tablet i titolari di tessere associative o fidelity, le associazioni che offrono convenzioni ai loro tesserati ed i luoghi convenzionati che offrono sconti e servizi ai titolari di queste tessere.

Per i titolari di tessere un app per geolocalizzare i luoghi in cui ottenere sconti ed una tecnologica tessera fedeltà universale per sostituire le tessere nel suo portafoglio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per i luoghi con convenzioni o fidelity, nell’ottica delle smart city, una vetrofania intelligente che permette di catturare l’attenzione dei passanti e rendere immediatamente fruibili le informazioni su convenzioni e sconti attivi.

Inotre la totale integrabilità con i punti cassa o di rilevamento presenze (iBeacon) permette all’utente un’esprienza di acquisto unica con il riconoscimento automatico degli sconti a cui a diritto.

I visitatori interessati a saperne di più potranno incontrare Paolo Roma, fondatore di MenoPercento, presso lo stand A78, Pad 2.

Leggi anche:  Nasce 2100 Ventures: Venture Capital europeo dal cuore italiano