NetApp al terzo posto fra le migliori aziende al mondo per cui lavorare

Per il quarto anno consecutivo, NetApp è premiata dai suoi dipendenti in tutto il mondo

NetApp si è aggiudicata oggi il terzo posto nel prestigioso elenco “World’s Best Multinational Workplaces” per il quarto anno consecutivo. NetApp si unisce a un gruppo di multinazionali che sono state premiate dai dipendenti nel Trust Index Survey e sono state selezionate da Great Place to Work.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Great Place to Work ha preso in esame oltre 2.800 multinazionali su scala globale. Le aziende inserite nell’elenco “World’s Best Multinational Workplaces” vengono selezionate tra le 429 indicate negli elenchi nazionali delle migliori aziende per cui lavorare.

La cultura di NetApp è un elemento fondamentale che consente all’azienda di distinguersi rispetto alla concorrenza, per soddisfare, ora e in futuro, le esigenze più gravose di storage e gestione dei dati. I dipendenti NetApp creano rapporti duraturi basati sull’onestà e sull’integrità. Sono uniti da una serie di valori fondamentali, che sono ispirati a mettere in pratica ogni giorno. Questa unità promuove un ambiente di collaborazione e innovazione. L’azienda collabora apertamente con le aziende leader del settore delle tecnologie per aiutare i propri clienti e le comunità a raggiungere i risultati più importanti per loro.

La cultura aziendale promuove il successo a livello globale

Oltre a essersi guadagnata una posizione nell’elenco “World’s Best Multinational Workplaces”, nel 2014 NetApp si è anche classificata tra le prime 10 aziende per cui lavorare in 10 paesi e aree geografiche:

Grande Cina: 1° posto:
Germania: 3° posto
Canada: 4° posto
Giappone: 4° posto
Svizzera: 4° posto
Austria: 5° posto
Europa: 5° posto
Australia: 8° posto
Francia: 9° posto
Paesi Bassi: 9° posto

Leggi anche:  Da ADP Research Institute le dinamiche mondiali più recenti sul lavoro