Nuova nomina in Siemens PLM Software

Siemens PLM Software annuncia la nomina di Franco Megali in qualità di Managing Director MEA

Oltre a ricoprire il suo attuale ruolo di Vice President e Managing Director per l’Italia, Megali, con la nuova carica di Managing Director MEA, assumerà la responsabilità anche del Medio Oriente ed Africa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[blockquote style=”4″]“Quando mi è stato proposto questo ruolo ho subito accettato con entusiasmo e impazienza. La ritengo infatti più che una sfida un’opportunità per poter mettere a disposizione di questi mercati la mia esperienza e anche per potermi confrontare con culture diverse dalla nostra. Sono dunque pronto a dare un contributo significativo allo sviluppo di questi mercati per poter continuare ad affermare la leadership di SISW in MEA.” ha dichiarato Franco Megali.[/blockquote]

Franco Megali vanta una ventennale esperienza nel mercato manifatturiero. Dal 1991, anno in cui è approdato in Mc Donnel Douglas Information System, Megali ha maturato crescenti responsabilità all’interno dell’azienda, che è divenuta poi EDS Unigraphics e UGS. In particolare, ha ottenuto come venditore grandi risultati presso le più importanti aziende manifatturiere italiane, soprattutto nei settori Aerospace&Defence e Automotive&Transportation. Laureato in Ingegneria Meccanica all’Università di Brescia, Franco Megali ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) all’Università Bocconi a Milano.

 

Leggi anche:  Il Gruppo Data4 annuncia investimenti per €1 miliardo in Italia