Smau Milano: Rehost Academy presenta le tecnologie per lo Smart Work

In occasione della tappa milanese del Roadshow di SMAU, Rehost Academy terrà il suo tradizionale workshop formativo dedicato alle tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”

Mercoledì 22 ottobre, alle ore 11, presso l’Arena Smart Working, nel padiglione 1 di Fieramilanocity, in occasione della tappa milanese del Roadshow di SMAU, l’evento fieristico itinerante dedicato alle innovazioni ICT, Rehost Academy presenta il workshop formativo: Smart Work: le tecnologie ICT per un lavoro più “intelligente”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il seminario durerà 50 minuti nel corso dei quali saranno definiti i fattori che consentono l’attuazione del lavoro “intelligente” e i suoi principali vantaggi per le aziende, i dipendenti e l’ambiente. E infine sarà delineata una soluzione ICT ideale per tutti gli imprenditori e i professionisti che intendono fare un primo passo a favore dello Smart Work.

Dopo le tappe di Roma, Padova e Bologna, continua quindi l’iniziativa formativa di Rehost Academy in collaborazione con SMAU, finalizzata a diffondere una cultura del lavoro “agile” tra le aziende italiane e insegnare a imprenditori e professionisti come affrontare l’attuale complessità economica attraverso l’uso corretto e avanzato delle moderne tecnologie ICT.

Per maggiori informazioni vai all’articolo di Rehost Academy.

Per iscriversi al workshop formativo cliccare qui.

 

Leggi anche:  TeamSystem e 24ORE Business School insieme per potenziare le rispettive offerte per professionisti e imprese