Squeezol partecipa a Smau Milano

Squeezol è la tecnologia di pagamento che semplifica la vita del cliente quando è in gruppo, in occasione di regali, viaggi, liste nozze, cene, feste, concerti e spettacoli o qualsiasi altra esperienza da vivere insieme
Flessibile e intuitivo, in tre step Squeezol Split permette la progettazione di qualsiasi attività condivisa e la raccolta delle quote di denaro fra amici, parenti e colleghi. Velocizza il processo superando problematiche come l’anticipo della somma, il passaggio di contante e l’incontro fisico fra persone spesso lontane.

Completamente integrabile su ogni e-commerce, tramite API per vari linguaggi o con plug-in per Magento e Drupal (WooCommerce e Prestahop coming soon), il bottone “Paga con Squeezol” si affianca ai metodi già presenti sul tuo sito, permettendo ai tuoi clienti di effettuare un pagamento di gruppo. L’organizzatore può invitare i partecipanti attraverso e-mail, Facebook, Google o la semplice condivisione di un link, per esempio su WhatsApp. Ognuno mette la propria parte con carta di credito, PayPal o prepagata e la tua impresa riceve un pagamento unico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un comodo gestionale ti permette di visualizzare lo stato e il dettaglio di un gruppo, di ogni singola transazione e l’andamento generale delle vendite realizzate attraverso Squeezol.

Il pagamento di gruppo è un modello già testato all’estero: porta a una crescita della clientela proprio grazie al carattere partecipativo che riesce a trasmettere all’esperienza di shopping. Fornendo uno strumento organizzativo a 360°, dai ai tuoi clienti la possibilità di lanciare il processo d’acquisto prima ancora di ottenere l’impegno di amici e parenti. Avranno poi tutti maniera di concordare eventuali ulteriori dettagli grazie al sistema di messaggistica interno, senza dover rincorrere le persone o dedicarsi a interminabili giri di telefonate.

Leggi anche:  Grand Prix Innovation, high-tech e intelligenza artificiale al centro dei progetti premiati

Più dell’80% dei gruppi creati si converte in acquisto, con carrelli mediamente maggiori e una riduzione del ciclo medio di vendita, il tempo trascorso tra l’idea e la spesa. In seguito potrai sollecitare feedback multipli da ogni singola vendita e ogni partecipante potrà essere promotore del tuo business tramite la condivisione dell’esperienza di gruppo sul social network preferito.

Squeezol è una tecnologia versatile e modulare, si adatta a una pluralità di contesti e modelli di business: vieni allo stand A76 (Pad.2) ad approfondire i vantaggi di avere un metodo di pagamento di gruppo completamente integrato nella tua piattaforma, anche in white-label.

Hai una web agency che crea siti di e-commerce? Guadagna con noi dall’integrazione di Squeezol Split presso i tuoi clienti! Passa in fiera o contattaci a info@squeezol.com.