Tagetik Middle East nomina Finesse come Preferred Reseller del software di Performance Management

Il system integrator, in forte crescita in Medio Oriente, è stato nominato rivenditore preferenziale della soluzione software di Tagetik a supporto dei processi di budget, forecast, pianificazione, consolidamento
e disclosure management

Tagetik annuncia che Tagetik Middle East, suo distributore esclusivo in Medio Oriente, ha nominato Finesse partner preferenziale per la commercializzazione e la vendita del software di Performance Management di Tagetik.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Finesse è entusiasta di introdurre Tagetik in Medio Oriente”, afferma Sunil Paul, Co-fondatore e Chief Operating Officer di Finesse. “Ritengo che il software di Tagetik sarà in grado di fornire informazioni di valore e sviluppare analisi approfondite a supporto della gestione finanziaria e del controllo del business per i CFO e CXO delle nostre aziende clienti”.

“Siamo lieti di aver nominato Finesse nostro rivenditore preferenziale”, aggiunge Marc Gillis, Managing Director di Tagetik Middle East. “Abbiamo ricercato con attenzione un rivenditore estremamente focalizzato e di fiducia che avesse anche competenze specifiche nel mercato del Performance Management e risorse qualificate per gestire in prima linea il processo di vendita. Finesse si adatta perfettamente a queste esigenze e ci auguriamo che la nostra sinergia sia in grado di rappresentare un’offerta di valore per le aziende nel mercato del Medio Oriente”.

“Siamo veramente felici di aggiungere il nome di Finesse alla nostra lista di rivenditori selezionati”, continua Dr. Sunil Kumar K, Regional Head di Tagetik Middle East. “Questa partnership porterà il software di Tagetik a servizio dei CFO più importanti nel mercato medio-orientale, consentendo loro di rafforzare significativamente la gestione dell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’. Il nostro obiettivo è supportare aziende operanti in tutti settori di business nell’ottimizzare e controllare i processi di budget, forecast, pianificazione, consolidamento e ‘disclosure management’, da oggi grazie anche alla collaborazione con il team di Finesse”.

Leggi anche:  Alibaba.com sta investendo nell'operatore di piattaforme B2B Visable

“Tagetik riserva una particolare attenzione ai rapporti di collaborazione con società di ‘system integrator’ e che offrono servizi professionali per il business. Queste relazioni ci permettono di comprendere meglio le dinamiche di specifici mercati e le sfide che, oggi, i CFO si trovano ad affrontare per offrire loro soluzioni di valore in grado di soddisfare ogni esigenza particolare”, aggiunge Bani Brandolini, President International di Tagetik. “Finesse e Tagetik condividono la stessa passione per ottenere la massima soddisfazione dei nostri clienti. È proprio grazie a questa passione condivisa, combinata con le rispettive competenze di Performance Management e un software di vera eccellenza, che saremo in grado di ottenere importanti risultati nel 2014 e negli anni a venire”.