Marvel Studios ha diffuso il primo trailer di “The Avengers: Age of Ultron”, il secondo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori

In attesa dell’uscita nelle sale di “Hunger Games: il canto della rivolta” (20 novembre), i fan dei colossal fantasy possono consolarsi con il primo trailer della seconda pellicola dedicata ai Vendicatori Marvel: “The Avengers: Age of Ultron”. Questa volta Iron Man e i suoi compagni supereroi dovranno vedersela con Ultron, un androide super-intelligente che si ribella al suo creatore Tony Stark per sterminare la razza umana. Il regista è ancora Joss Whendon, che con il primo film dedicato ai Vendicatori ha portato nelle casse della Marvel Studios oltre un miliardo e mezzo di dollari.

Nel cast di “The Avengers: Age of Ultron”, che uscirà nei cinema statunitensi il primo maggio 2015, rivedremo Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk) e Chris Hemsworth (Thor). Le new entry sono James Spader (Ultron) e i due gemelli Quicksilver (Aaron Johnson) e Scarlet (Elizabeth Olsen), che hanno avuto una piccola parte in “Captain America: The Winter Soldier”.

Il trailer ufficiale di “The Avengers: Age of Ultron”

[ot-video type=”youtube” url=”tmeOjFno6Do”]

 

Leggi anche:  Ancora un'estate: il film di Catherine Breillat che ha fatto parlare di sé