VIA collabora con il Breeze Center di Taipei e presenta il centro commerciale del futuro

Un incredibile mix di soluzioni digital signage in uno dei più importanti spazi commerciali di Taipei cambia radicalmente il modo di fare shopping

VIA Technologies annuncia la sua importante collaborazione in ambito digital signage con il nuovo Breeze Center, che aprirà il prossimo 24 ottobre a Xinyi, il quartiere della moda di Taipei.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

VIA ha installato una serie di soluzioni digital signage e video wall ad alto impatto visivo, con contenuti perfettamente distribuiti attraverso il software di content management VIA MagicView.

Grazie alla tecnologia VIA AirTalk BLE, che sarà integrata in tutto il centro commerciale e sarà fruibile attraverso l’app di Breeze, sarà possibile gestire un sistema di messaggistica personalizzato verso gli smartphone dei clienti. Un nuovo modo di fare shopping grazie ad un consierge virtuale sul proprio telefono con le informazioni sui prodotti più venduti, sulle promozioni in corso e, naturalmente, su dove trovarli all’interno degli spazi commerciali.

“L’esperienza di VIA nel digital signage è confermata dal numero crescente di installazioni di successo”, ha commentato Epan Wu, Head of the VIA Embedded Platform Division di VIA Technologies. “Grazie alla tecnologia wireless di VIA AirTalk, perfettamente integrata con l’app del Breeze Center, siamo riusciti a portare la convenienza dello shopping online in uno spazio commerciale tradizionale, fornendo ai visitatori un’esperienza di acquisto senza precedenti. ”

VIA Video Wall e Digital Signage

Digital signage, menu intelligenti, soluzioni video wall, e molto altro: VIA offre una gamma completa di soluzioni per creare ambienti sempre più coinvolgenti e interattivi. Infine il software VIA MagicViewTM facilita incredibilmente la gestione e la pianificazione dei contenuti.

Leggi anche:  Interroll presenta il nuovo modulo LCP AMR Top che amplia la ben nota piattaforma LCP