Apple: niente Black Friday in Italia

Apple: niente Black Friday in Italia

Quest’anno Apple non ha previsto in Italia le classiche offerte e promozioni sull’acquisto dei prodotti che caratterizzano il Black Friday

Apple non ha organizzato nulla in Italia per il Black Friday, il tradizionale weekend di sconti che negli Stati Uniti segue il giorno del Ringraziamento. La Mela, che potrebbe sospendere la produzione di iPhone 5C, ha allestito una serie di promozioni in molti Paesi ma pare si sia dimenticata del nostro. Amazon invece ha preparato per i suoi clienti italiani una serie di offerte in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple e il Black Friday: niente sconti e promozioni in Italia

Negli USA, Apple regala una iTunes Gift Card del valore di 50 dollari per ogni iPhone e iPad acquistato. Comprando un Mac invece l’omaggio è di 100 dollari. Anche Beats, che presto potrebbe essere installato di default su tutti i device iOS, permette di ottenere una carta regalo da 25 dollari. In Italia purtroppo tutto ciò non è disponibile. L’azienda di Cupertino, che potrebbe abbandonare Google come motore di ricerca predefinito su iOS, ha sempre portato il Black Friday nel nostro Paese ma da quest’anno ha deciso di non farlo più, anche se il motivo di questa decisione rimane piuttosto oscuro.

Leggi anche:  Impresoft non si ferma e sigla una nuova operazione: entra nel Gruppo Tecno-Soft