Domani primo appuntamento con Innovami Camp

Domani, venerdì 7 novembre, alle 16 nella nuova di INNOVAMI a Imola, l’incontro d’apertura del ciclo dedicato allinvestimento nelle start up. “La start-up, i suoi stadi di sviluppo e il rapporto con l’investitore business angels” è il tema della giornata

Un approfondimento speciale per manager e investitori. E’ quanto propone la nuova edizione di Innovami Camp, che prenderà il via il prossimo venerdì 7 novembre alle 16 nella sede di Innovami in via Selice 84/a a Imola, con il primo seminario dal titolo “La start-up, i suoi stadi di sviluppo e il rapporto con l’investitore business angels”. Intervengono Paolo Anselmo e Luca Canepa di IBAN.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa è infatti realizzata con il contributo e la collaborazione di IBAN – Italian Business Angels Network, BAN Bologna, Federmanager Bologna e Bologna startup.

Gli Innovami Camp dell’autunno 2014 si concluderanno con un incontro tra investitori, manager e start-up, nella forma di un business matching, per verificare possibilità di collaborazione nello sviluppo delle nuove imprese, grazie al contributo organizzativo di Federmanager Bologna e di Bologna Startup.

Innovami Camp è aperto a coloro che sono interessati a investire capitale o lavoro nelle start-up. I workshop sono a numero limitato di partecipanti. Nel caso di piùprenotazioni rispetto alla disponibilità della sala, la precedenza è data ai residenti nell’area imolese o ai membri di Federmanager Bologna.

La partecipazione ai workshop è gratuita con obbligo d’iscrizione entro due giorni prima della data di ogni evento.

Il programma degli incontri

La start-up, i suoi stadi di sviluppo e il rapporto con linvestitore business angels

7 novembre 2014. h.16.00 – 18.00, Imola INNOVAMI

Intervengono: Paolo Anselmo e Luca Canepa (IBAN)

Iscrizioni qui

Leggi anche:  Sisal: al via la settima edizione della call for ideas di GoBeyond, la piattaforma di Sisal che supporta l’innovazione responsabile

Conferimenti e work for equity nelle start-up: aspetti legali e fiscali

18 novembre 2014, Imola INNOVAMI

Intervengono: Luca Scarni e Gianvito Riccio (CBA Studio Legale e Tributario)

Iscrizioni qui

Linvestimento nelle start-up: loi, il contratto di investimento, accordi tra soci e clausole rilevanti. aspetti legali e valutativi

28 novembre 2014, Imola INNOVAMI

Intervengono: Emanuela Sabbatino e Luca Scarani (CBA Studio Legale e Tributario), Luca Canepa (IBAN)

Iscrizioni qui

Matching delle start-up con gli investitori

12 dicembre 2014, Imola INNOVAMI

L’incontro di Matching degli investitori con le start-up prevede un’iscrizione a parte che si terrà nel periodo dal 17 novembre al 2 dicembre 2014.