Arriva LINE B612, selfie perfetti ora anche su Android

Testimonial d’eccezione di questo lancio la cantante Annalisa, che immortala il backstage del videoclip del suo nuovo singolo “L’ultimo addio”

LINE Corporation, proprietaria dell’applicazione leader al mondo per chiamate e messaggistica gratuita LINE, ha annunciato il lancio dell’app B612 per Android.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione B612, già disponibile da qualche settimana per gli utenti iOS, è l’app proprietaria di LINE che consente agli utenti di realizzare il selfie perfetto grazie a 43 filtri di livello professionale. B612, pensata e studiata per l’utilizzo della fotocamera frontale, è gratuita, facile e immediata. Oltre all’effetto “scatto silenzioso” permette, inoltre, di realizzare collage personalizzati e condividerli su vari social network.
In occasione del lancio dell’app sul Play Store di Google, LINE ha chiamato una testimonial d’eccezione a celebrare a suon di selfie B612 il suo nuovo singolo: la cantante Annalisa.

Durante le riprese del video del nuovo e secondo singolo “L’ultimo addio”, infatti, la cantante ha realizzato un vero e proprio “selfie backstage” immortalando con B612 tutti i momenti più importanti, da sola o in compagnia dell’attore co-protagonista del video Davide Silvestri. “L’ultimo Addio” segue al successo del precedente singolo “Sento solo il presente”: entrambi hanno subito scalato la classifica di vendita e dell’airplay radiofonico e saranno contenuti nel nuovo album di prossima pubblicazione che vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, leader dei Modà.

 

Leggi anche:  Microsoft lancia Copilot Pro in tutto il mondo