Beam: la chat diventa una conversazione reale

Beam: app di messaggistica

Beam è un’app di messaggistica per Android che permette di vedere in tempo reale ciò che viene scritto lettera per lettera

L’introduzione della doppia spunta blu di conferma di lettura su WhatsApp, che presto diventerà facoltativa, ha scatenato un’infinita scia di polemiche. Ma questo sarà nulla se confrontato con quello che può fare Beam, la nuova app gratuita di messaggistica che permette di leggere in tempo reale ciò che viene scritto. Il software, che secondo quanto riferiscono i suoi sviluppatori permette di avere un’esperienza il più vicina possibile ad una normale conversazione verbale, mostra a entrambi gli utenti l’intera fase di scrittura.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con Beam non si può sbagliare

Mentre si sta scrivendo un messaggio, Beam mostra al destinatario ogni lettera digitata in tempo reale. Ogni errore grammaticale, correzione o ripensamento sarà quindi perfettamente visibile nel momento in cui viene scritto. Inoltre, mentre si scrive c’è la possibilità di essere interrotti dalla persona con cui si sta conversando, in quanto Beam non invia mai un messaggio completo fino a quando non si smette di scrivere. L’app è disponibile al momento solo per Android ma molto presto arriverà anche su iOS e PC.

[ot-video type=”youtube” url=”eGAfr427p6Y&list=UUd-ywVP9kasFA2evYFaniXA”]

Leggi anche:  Blockchain e Tokenizzazione