Le cuffie wireless DECT Plantronics prime sul mercato per gli standard di sicurezza

Le soluzioni serie CS500 e Savi 700 sono oggi le cuffie wireless DECT più sicure sul mercato

Plantronics annuncia che i prodotti office wireless DECT, Serie CS500 e Savi 700, sono le prime cuffie sul mercato certificate dal DECT Forum, in quanto rispondono ai più innovativi standard di sicurezza. Il DECT Forum è focalizzato sullo sviluppo e sul miglioramento della tecnologia wireless DECT. Integrando le ultime innovazioni in tema di sicurezza del DECT Forum, Plantronics rafforza la posizione di leadership nella tecnologia degli auricolari sia nelle funzionalità sia nella sicurezza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Presentati a gennaio 2013, i nuovi standard forniscono le linee guida e le indicazioni per la procedura di certificazione di compatibilità per le aziende, per favorire la sicurezza in 8 aree, tra cui l’autenticazione, la crittografia, l’impostazione della chiamata, il progress della chiamata e la chiusura. Per ottenere la Certificazione di Sicurezza DECT Forum, un prodotto deve rispettare tutti i criteri ed è sottoposto a una verifica indipendente attraverso un test di laboratorio certificato.

“Il lancio del Programma di Certificazione permette ai vendor DECT di avere soluzioni di sicurezza certificate in base agli standard più avanzati, assicurando ai propri clienti il massimo della sicurezza nelle comunicazioni,” spiega Andreas Zipp, Chairman del DECT FORUM. “Siamo felici di vedere aziende di primo piano come Plantronics abbracciare i nuovi standard e lavorare con noi per certificare i propri prodotti.”

“Oggi siamo impegnati a fornire ai nostri clienti le più solide soluzioni sul mercato, in termini sia di funzionalità sia di sicurezza,” spiega Bill Loewenthal, Vice President, Enterprise Solutions di Plantronics. “Attraverso la nostra stretta collaborazione con il DECT Forum, abbiamo dimostrato ancora una volta perché le CS500 e le Savi sono tra le più cuffie più popolari oggi nelle aziende.”

Leggi anche:  Eaton presenta l’UPS 93T, il nuovo modello compatto studiato per soddisfare ogni esigenza

Le cuffie certificate serie CS500 sono già disponibili sul mercato. Le cuffie certificate Savi 700 saranno sul mercato entro la fine dell’anno. Gli aggiornamenti per la serie Savi 400 Series saranno disponibili a inizio del 2015. Per i prodotti della famiglia Savi sul mercato, gli aggiornamenti di sicurezza potranno essere scaricati non appena disponibili.

• La leggendaria famiglia CS di Plantronics sta definendo un nuovo standard wireless per la comunicazione da telefono fisso con la serie CS500. Il sistema funziona in modalità wireless con un raggio di azione di 120 metri con un design aerodinamico e prestazioni avanzate, con la stessa affidabilità in termini produttività hands free, che ha reso la famiglia CS di Plantronics best-seller per quasi un decennio.

• La serie Savi 700 è la soluzione wireless più intelligente sul mercato. Dotato di connettività multi-device e di una vasta gamma di opzioni wearable, gli utenti possono gestire le telefonate da desk phone, PC e telefono cellulare in modalità wireless con un raggio di azione di 120 metri.

• Per chi lavora in remoto e da PC, la serie Savi 400 è l’unica soluzione auricolare portatile DECT per le comunicazioni unificate, che offre un’ampia gamma di opzioni wearable, eccellente qualità audio e permette di spostarsi fino a 100 metri dal PC.