“Dì grazie a qualcuno”: la nuova funzione di Facebook

Facebook

Facebook ha introdotto la funzione “Dì grazie a qualcuno”, che permette di creare un video di ringraziamento per i propri amici

Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone e con le cose che ritengono più importanti. L’amicizia è infatti il valore aggiunto sul social network, che recentemente ha introdotto nuovi tool per la gestione della News Feed.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La funzione “Dì grazie a qualcuno” consente di creare cartoline video personalizzate per i propri amici su Facebook. Il nuovo tasto offre quindi un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care, un vecchio amico o qualunque altra persona della propria vita.

Come utilizzare il tasto “Dì grazie a qualcuno”

Per creare un video di ringraziamento basta scegliere un amico. Immediatamente si avrà a disposizione un video da condividere. E’ possibile anche selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano la vostra amicizia. Facebook, la cui app Messenger ha superato i 500 milioni di utenti, creerà un’anteprima del video e se è di proprio gusto si potrà decidere di condividerlo. L’amico sarà taggato nel post e il filmato sarà quindi visibile sul suo diario.

La funzione “Dì grazie a qualcuno” è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.

Leggi anche:  Sei consigli per aiutare i rivenditori online a prepararsi ad una intensa stagione festiva