I nuovi Toshiba Qosmio X70 e Satellite P70 esaltano l’entertainment al massimo

Toshiba Europe GmbH presenta due nuovi notebook da 43,9 cm (17,3”): Qosmio X70 e Satellite P70

Entrambi i notebook offrono performance di computing superiori per un’esperienza di entertainment veramente coinvolgente, grazie agli ampi display Full HD, funzionalità multi-tasking e potenti processori Intel Quad Core i7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Elevate prestazioni grafiche, elegante design e avanzate funzionalità audio-video, rendono il nuovo Qosmio X70 perfetto per gli utenti più esigenti e gli appassionati di contenuti multimediali che cercano la massima potenza per creare ed editare foto e video, per divertirsi con giochi e vedere i propri film preferiti su un ampio schermo da 43,9 cm (17,3”).

Pronto per l’entertainment

Grazie allo schermo Full HD con retroilluminazione LED e risoluzione 1920 x 1080, il Qosmio X70 offre un’esperienza di visione coinvolgente per film ricchi d’azione, giochi e contenuti online. Il display da 43,9 cm (17,3”) a 300 NIT garantisce una qualità ottimale delle immagini in ogni momento e una luminosità vibrante per dettagli nitidi e colori vividi. La massima qualità del Qosmio X70 è completata dagli speaker harman/kardon,esclusiva Toshiba, cheregalano un suono di grande impatto e un’esperienza audio premium. Grazie al miglioramento DTS Sound per aumentare il volume, potenziare bassi e migliorare la definizione, gli speaker sono stati progettati per un intrattenimento senza precedenti.

Prestazioni potenti in ogni momento

Qosmio X70 integra funzionalità complete che migliorano le prestazioni del notebook, consentendo agli utenti di svolgere semplicemente le diverse attività come l’editing di video e foto o giocare con gli ultimi videogiochi. La scheda grafica integrata AMD Radeon R9 M265X con supporto 4GB GDDR5 VRAM migliora l’ampiezza di banda e contribuisce ad aumentare le performance. La tecnologia AMD Enduro ottimizza il notebook, offrendo sorprendenti prestazioni grafiche e aumentando la durata della batteria. Inoltre, il nuovo Qosmio X70 integra un processore Intel Quad Core i7 che permette di svolgere contemporaneamente diverse attività, garantendo le migliori performance visive per la massima esperienza PC. Gli utenti hanno tutto lo spazio necessario per salvare comodamente i propri giochi, film e file con la possibilità di scegliere un supporto HDD da 2TB o SSHD da 1 TB.

Leggi anche:  Lenovo presenta al CES 2024 nuovi dispositivi e soluzioni per scatenare la creatività e la produttività con l’AI

Il massimo entertainment

Grazie all’ampia gamma di funzionalità di entertainment, Qosmio X70 consente di ottenere il massimo da film, giochi e file multimediali preferiti. Il supporto Ultra HD via HDMI consente l’output a un TV Ultra HD compatibile per visualizzare contenuti 4k con più persone. Due porte full-size USB 3.0 e due USB 2.0 offrono una veloce connessione a diversi dispositivi esterni mentre la tecnologia Intel WiDi consente agli utenti di riprodurre tutti i contenuti più amati – tra cui film, video, foto e musica – attraverso un TV senza dover collegare nessun cavo. Il drive Blu-ray BD-RE (XL) integrato permette di riprodurre film HD anche durante gli spostamenti e di memorizzare i file in modo sicuro grazie alla capacità di 100 GB del disco. Le foto e gli altri file multimediali possono essere spostati tra i dispositivi attraverso il Bridge Media UHS-II, che supporta lo slot SD card, permettendo di aumentare la produttività grazie all’elevata velocità di trasferimento dei dati.

Progettato per essere diverso

Qosmio X70 si contraddistingue per l’eleganza e l’unicità del design con preziose finiture in argento scuro e dettagli in rosso opaco. Inoltre, la tastiera frameless con tasti a isola retroilluminati in rosso è perfetta quando si usa il notebook in ambienti poco illuminati, mentre l’ampio clickpad supporta il gesture contol per aiutare gli utenti a mantenere il controllo in ogni momento e con ogni tipo di contenuto.

Satellite P70, vedere e fare di più

Il nuovo Satellite P70 è un desktop replacement perfetto grazie all’ampiezza dello schermo e integra le stesse funzionalità del Qosmio X70, rendendolo ideale per l’entertainment, il lavoro e le attività multi-tasking quotidiane. L’elegante design con finiture in Satin Gold spazzolato e il case in resistente alluminio, lo rendono ideale per viaggi e spostamenti. In contrasto con la tastiera retroilluminata con luce rossa del Qosmio X70, quella del Satellite P70 è invece retroilluminata in bianco.

Leggi anche:  Apple annuncia i nuovi MacBook Air M3

Toshiba Qosmio X70 e Satellite P70 saranno disponibili in Europa nel corso del quarto trimestre del 2014.