Infinera annuncia i risultati del terzo trimestre 2014

Infinera Corporation annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2014, durante il quale ha ottenuto un fatturato di 173,6 milioni di dollari – contro quello di 165,4 milioni di dollari del secondo trimestre del 2014 e di 142 milioni di dollari del terzo trimestre del 2013 – con un margine operativo del 4,3%

L’utile netto nel trimestre è stato di 4,8 milioni di dollari, identico a quello del secondo trimestre del 2014, e superiore a quello di 3,3 milioni di dollari del terzo trimestre del 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I risultati degli ultimi trimestri confermano l’andamento positivo sia del nostro fatturato sia del nostro utile operativo”, afferma Tom Fallon, CEO di Infinera.

“Nei prossimi mesi, contiamo di mantenere questa tendenza grazie al rafforzamento del nostro portafoglio prodotti con l’annuncio di Cloud Xpress e l’aggiornamento di DTN-X, che è già leader di mercato. Infinera non è mai stata in una posizione di mercato migliore di quella attuale, grazie alla capacità – ampiamente dimostrata – di presentare il prodotto giusto al momento giusto”.

 

Leggi anche:  Ambienta investe in Officine Maccaferri