Interoute nomitato Best Pan-European Wholesale Provider ai Capacity Awards 2014

Interoute ha ottenuto il riconoscimento per l’eccellenza nel mercato wholesale europeo

Interoute è stato nominato ancora una volta Best Pan-European Wholesale Provider al 2014 Capacity Global Carrier Awards tenutosi ad Amsterdam lo scorso 4 Novembre. Durante la cerimonia di premiazione, Interoute ha ricevuto un encomio per la crescita del proprio portafoglio prodotti e per la continua espansione della rete.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Interoute ha ottenuto per ben sei volte il primato nella sua categoria, avendo vinto per quattro anni consecutivi il premio Best Pan-European Wholesale Provider dal 2006 al 2009 e poi di nuovo nel 2012.

I giudici sono stati favorevolmente impressionati dai continui investimenti dedicati all’infrastruttura di rete proprietaria, dall’impegno nell’implementazione di tecnologie innovative destinate a soddisfare la sempre crescente domanda di capacità di calcolo addizionale, e dallo sviluppo della proposta wholesale per i provider OTT, ISP e i provider di telecomunicazioni globali. Nel corso dell’ultimo anno Interoute ha investito molto nella sua rete, estendendo ampiamente la piattaforma 100G, che garantisce le stesse caratteristiche in ogni singolo paese in cui è operativa, costruendo due nuovi Data Center a Londra e Madrid, e ampliando la capacità di hosting dei Data Center di Parigi e Amsterdam. Inoltre, Interoute ha recentemente acquisito Vtesse nel Regno Unito.

Gareth Williams, CEO di Interoute ha dichiarato: “Il Capacity Global Carrier Awards rappresenta il benchmark per l’innovazione e l’eccellenza nel mercato wholesale globale. Dopo un anno in cui abbiamo lavorato duramente in questa direzione, siamo onorati di ricevere un tale riconoscimento per i nostri servizi wholesale. Questo premio sottolinea il nostro impegno nel fornire ai clienti prestazioni ottimali e soluzioni innovative attraverso la rete Interoute, che si conferma un capolavoro di engineering e della quale siamo particolarmente orgogliosi”

Leggi anche:  Le aziende sono pronte per il Network Slicing?