L’App di AutoScout24 si rinnova per iPhone 6

L’App del sito di motori leader in Italia e in Europa per la vendita di auto e moto si rinnova per adattarsi alla nuova creatura di Apple. La funzione di search alert diventa gratuita e l’innovativo layout aiuta ancora di più la navigazione rendendola più intuitiva. Superati i 2 milioni di download in Italia

L’App di AutoScout24 fa l’occhiolino al nuovo iPhone 6 e si presenta con funzioni e layout studiate per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova creatura di Cupertino. Da oggi offre gratuitamente la pratica funzione di search alert che consente di essere sempre informati sulle ultime novità in base ai requisiti di ricerca impostati precedentemente. Uno strumento indispensabile per non lasciarsi scappare i migliori affari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La famosa applicazione gratuita nata per consentire l’accesso in completa mobilità dal proprio smartphone o tablet a oltre 2 milioni di annunci di auto nuove e usate, due ruote, veicoli commerciali e camper, è stata scaricata fino a oggi oltre 13 milioni di volte nel Vecchio Continente. In Italia i download hanno superato i 2 milioni, confermando il nostro come uno dei Paesi più sensibili alla navigazione in mobilità.

Fra le principali novità disponibili per iPhone 6, iPhone 6 Plus e per iPad Air 2, spiccano anche il nuovo menu di navigazione che prevede visualizzazioni progettate specificatamente per gli utenti mancini grazie a un’ottimizzazione del menu sulla sinistra dello schermo. Come se non bastasse il nuovo layout della lista dei risultati consente di avere un quadro completo della situazione in un batter d’occhio, per non parlare della possibilità di condividere con un click gli annunci più interessanti sui social network, sfruttando dei comandi ancora più visibili e intuitivi.

Leggi anche:  SAP customer experience: come valorizzare la relazione tra azienda e cliente

Oltre all’immancabile e popolarissimo Facebook, sarà quindi più semplice condividere un annuncio su Twitter o Instagram. Immediata anche la segnalazione tramite WhatsApp, email o sms nel segno di una connettività a 360 gradi, come richiesto dagli appassionati del marchio californiano.