TradeManager.it : nasce la nuova piattaforma editoriale per il canale ICT

Canale ICT nasce TradeManager.it

Online da oggi il nuovo portale TradeManager.it dedicato al canale ICT. Interviste, approfondimenti, video, notizie dal mercato e un ampio database di aziende geolocalizzato in continuo aggiornamento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Siamo lieti di presentarvi il nostro ultimo nato, una nuova iniziativa editoriale dedicata al Canale ICT : TradeManager.it

Canale ICT : una miriade di informazioni

Canale ICT nasce TradeManager.itNotizie, approfondimenti, interviste, una banca dati degli operatori, indagini, newsletter e una doppia Cover Story mensile insieme alle case histories più calde del mercato aggiorneranno costantemente i lettori sul mondo del trade italiano.

Privilegiando uomini e strategie, TradeManager.it offrirà un’informazione precisa e puntuale, veicolata sulla rete con l’autorevolezza di uno staff editoriale formatosi negli anni su tematiche prettamente ICT.

Ai casi utente TradeManager.it dedica una intera sezione con una impaginazione del tutto particolare volta ad evidenziare problematiche e relative soluzioni

Ampio spazio a immagini (anche in formati non convenzionali come lo slider per i prodotti) e video interviste grazie alla partecipazione, durante l’anno, a tutte le maggiori manifestazioni del settore.

Who’s Who del canale ICT

Un database geolocalizzato in continuo aggiornamento, ad accesso gratuito, degli operatori di settore agevolerà i lettori nella ricerca del provider di soluzioni e servizi più adatto alle proprie esigenze.

Il Who’s Who del canale ICT è aperto anche a alle aziende, a titolo gratuito. Chiunque volesse inviare la propria scheda aziendale potrà farlo contattando redazione@trademanager.it . Potete consultare il database qui

Se volete seguire le news di TradeManager.it relative al canale ICT ma anche alle novità editoriali abbiamo creato questi canali social su cui aggiorneremo costantemente:

Leggi anche:  Da ADP Research Institute le dinamiche mondiali più recenti sul lavoro

Facebook https://www.facebook.com/TradeManager.it
Twitter https://twitter.com/TradeManager_it
Google+ https://plus.google.com/u/0/102671872919866142276

Finger crossed Grazie!

TradeManager.it va ad aggiungersi a Datamanager.it (online dal 1998) e a TechVideo.tv, online dal 2010 e beneficia di importanti sinergie anche nella veicolazione dei contenuti sugli ormai numerosissimi gruppi social proprietari e su quelli assiduamente partecipati dagli specialist dello staff editoriale