Banca Sella e Digital Magics: 1 milione di euro per l’incubazione di startup innovative

Covid-19 Challenge: i progetti che accedono al “Preliminary Acceleration Program”

La partnership fra l’incubatore e il gruppo bancario è finalizzata all’accelerazione delle startup innovative e al rafforzamento del settore FinTech

Il Gruppo Banca Sella e Digital Magics hanno siglato un accordo per il finanziamento a medio termine di 1 milione di Euro, assistito dal Fondo di Garanzia per le PMI.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con questa operazione Digital Magics rafforza i servizi di incubazione e accelerazione rivolti alle startup del proprio portafoglio, in particolare quelle attive nel settore dei servizi innovativi per la finanza (ad oggi 6 su 40).

Il Gruppo Banca Sella è un membro attivo del Digital Magics Angel Network, e collabora con il venture incubator e gli oltre 100 partner del Network (investitori privati, fondi istituzionali e operatori industriali) per selezionare, fornire attività di mentorship e co-investire in startup digitali, in particolare nel settore del FinTech. In occasione della quotazione all’AIM di Digital Magics, il Gruppo Banca Sella era entrato nell’assetto azionario dell’incubatore.

Leggi anche:  Sisal: al via la settima edizione della call for ideas di GoBeyond, la piattaforma di Sisal che supporta l’innovazione responsabile