NAStartUp dicembre: le videointerviste ai protagonisti

Startup innovative verso quota 10mila: online il nuovo rapporto
Al termine del 3° trimestre 2018 le startup innovative si avvicinano a quota 10mila

NAStartUp è un evento periodico dedicato a tutti gli amanti dell’innovazione per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un pitch davanti a una platea selezionata, l’ultima edizione si è tenuta  il 17  dicembre presso il RIOT  STUDIO

Abbiamo intervistato i protagonisti:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

  • Runtimate si occupa di sport a 360°, dal software all’hardware.I nostri prodotti e la nostra applicazione mirano a rendere l’esperienza delle attività all’aria aperta più confortevole e gratificante. Con Runtimate, il podista ha a portata di mano tutto il necessario prima, durante e dopo l’attività.
  • Tukutukuun software che trasforma i tuoi elettrodomestici in oggetti controllabili e programmabili da remoto online sul portale web dedicato oppure con un’app sul tuo smartphone.
  •  Latokue– Se vuoi goderti un pranzo perfetto, o una cena, una colazione,
    un brunch, un aperitivo, preparato da un cuoco professionista
    direttamente a casa tua e servita al momento, per te e per i tuoi amici
    la tokue è l’applicazione che fa per te.
  •  Mammamenia  semplifica la vita delle #mamme integrando diversi servizi capaci di erogare #coccole senza sensi di colpa!

 NAStartUp: le videointerviste ai protagonisti

Spazio Social Innovation

Valeria Scialòpresenterà la prossima edizione del TEDxNapoli  sul tema “ConversAction”.  Dopo il successo della prima edizione del 2012, torna a Napoli il format TEDx evento indipendente che si propone di riunire persone per condividere un’esperienza simile a quella che si vive con iTED nello spirito di “ideas worth spreading”.

Alessandro Manna presenterà le attivitàdell’associazione Siti Reali – Residenze borboniche nota per  aver restituito alla collettività la Reggia di Carditello.

 

 

Leggi anche:  Top Startups Italia: LinkedIn presenta la classifica 2023