NetJapan e Kroll Ontrack annunciano una partnership strategica globale

Horsa Group e Infor annunciano una partnership strategica: nasce Horsa For

Kroll Ontrack e NetJapan hanno annunciato una partnership strategica globale per combinare il software di recupero dati di Kroll Ontrack per Microsoft Exchange Server con le soluzioni di backup e disaster recovery di NetJapan

Questa nuova partnership integra Ontrack PowerControls con NetJapan ActiveImage Protector, la soluzione di backup e disaster recovery per Exchange Server sia virtuali che fisici. Gli utenti possono ora beneficiare del recovery granulare di email e mailbox in Exchange oltre che del veloce e affidabile sector-base-backup e della deduplica e compressione inline dei dati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo entusiasti di questa partnership strategica con Kroll Ontrack, che unisce la loro soluzione leader Ontrack PowerControls con le nostre soluzioni di backup e ripristino ActiveImage Protector per server fisici e virtuali con Microsoft Exchange Servers“, ha dichiarato Robert Pfundmair, Managing Director di NetJapan Europa. “Questa è una grande opportunità per rafforzare NetJapan come primario fornitore di backup e di soluzioni di recovery per i nostri rivenditori e i canali MSP.“

Kroll Ontrack e NetJapan hanno una visione comune di questa partnership: mettere il massimo in termini di backup e recupero dati per i server Microsoft Exchange, nelle mani di rivenditori, MSP e utenti finali in tutto il mondo. NetJapan inizierà immediatamente a offrire Ontrack PowerControls attraverso i suoi canali di rivendita in tutto il mondo.

“Grazie ai canali di distribuzione di NetJapan, questa partnership strategica è per noi una perfetta opportunità per espandere la portata della nostra soluzione di ripristino granulare di Exchange non solo in Europa, ma anche in Giappone, in Asia e negli Stati Uniti“, ha detto Peter Böhret, Managing Director di Kroll Ontrack GmbH. “Le sinergie tra Kroll Ontrack e NetJapan offriranno ai nostri clienti una soluzione di backup e disaster recovery per Microsoft Exchange Server migliore, più veloce e più affidabile”.

Leggi anche:  Techedge diventa Avvale e punta su modelli di sviluppo circolari