Peter Altabef nuovo Presidente e CEO di Unisys

Unisys Corporation ha annunciato che Peter A. Altabef sarà il nuovo Presidente e CEO della società a partire dal 1 gennaio 2015. Altabef, 55 anni, approda in Unisys con oltre 20 anni di esperienza nel mercato IT

Prima di questa esperienza, Altabef è stato Presidente e CEO di Perot Systems Corporation dal 2004 al 2009, per poi diventare Presidente di Dell Services, la divisione di Dell dedicata ai servizi IT. Dal 2013 al settembre 2014 ha ricoperto la carica di Presidente e CEO di MICROS Systems, fino all’acquisizione della società da parte di Oracle.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“È un momento entusiasmante per entrare a far parte di Unisys. Sono rimasto impressionato dalla qualità dei servizi e delle soluzioni che Unisys offre alle più grandi organizzazioni del mondo e alle amministrazioni pubbliche per risolvere le complesse e crescenti sfide dell’IT,” ha commentato Altabef. “Sono onorato di lavorare con persone talentuose in tutto il mondo per contribuire allo sviluppo di Unisys, far leva su opportunità di crescita e creare valore aggiunto per i nostri clienti.”

Leggi anche:  Smeup arricchisce le proprie competenze con Cointa