Porte aperte in ZCS per un pomeriggio dedicato all’innovazione

Folta platea all’ Open House “Innovation Happy Hour”

Si è svolta giovedì 27 novembre presso la sede del Valdarno di Zucchetti Centro Sistemi l’Open house “2014 Innovation happy hour”: un’ iniziativa dedicata all’innovazione, promossa e organizzata da ZCS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’azienda, che si è confermata recentemente Best Innovator 2014 con il conseguimento del “Premio dei Premi 2014” e “Imprese per Innovazione Andrea Pininfarina”, ha organizzato un pomeriggio di seminari e workshop con esperti, professionisti e product specialist, per parlare di innovazione a 360°.

“La giornata di oggi non vuole essere celebrativa per ZCS, ma un momento di condivisione di idee con i nostri Clienti, Partner ed Istituzioni” ha detto Fabrizio Bernini, AD di Zucchetti Centro Sistemi, inaugurando la giornata open dell’azienda.“I cambiamenti oggi vanno alla velocità della luce: avere idee e condividerle è fondamentale per smettere di pensare al passato ed iniziare a guardare futuro”.

Una folta platea, composta da aziende istituzioni e banche, ha assistito agli interventi programmati per il pomeriggio, durante i quali ZCS ha fornito una chiave di lettura su alcuni importanti tematiche: la necessità- oggi improrogabile – di effettuare aggiornamenti tecnologici, la crescita dell’utilizzo del Mobile, la business intelligence, la fabbrica intelligente del futuro. Temi che sono stati approfonditi anche nei vari workshop previsti durante il pomeriggio di formazione.

Hanno arricchito il panel dei relatori il Professore emerito di statistica economica Luigi Biggeri e la Dottoressa Sandra Bianchini, consulente direzionale nell’ambito della gestione e sviluppo risorse umane.

“2014 Innovation happy hour” : un format innovativo nel quale l’aggiornamento professionale e le relazioni di business si sono incontrati a casa ZCS.

Leggi anche:  Cloudera rafforza la sua presenza nel Sud Europa con nuovi uffici a Milano, Madrid e Parigi