Da Zynga arriva Looney Tunes: la corsa! (Looney Tunes Dash!), nuovo gioco di corsa per dispositivi mobile da oggi disponibile in molti paesi

Zynga, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e Eat Sleep Play, è orgogliosa di annunciare il lancio internazionale di Looney Tunes: la corsa! (Looney Tunes Dash!) ora disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad e su Google Play. Ambientato nell’imprevedibile mondo dei Looney Tunes, si tratta di un nuovo gioco di corsa per dispositivi mobili che sfida i giocatori a correre, saltare, distruggere e godere di emozionanti avventure. Con la presenza di personaggi senza tempo come Bugs Bunny, Beep Beep, Titti e non solo, il gioco rivoluziona il genere dei giochi di corsa e impegna i giocatori con livelli da completare ed episodi ambientati negli iconici paesaggi dei Looney Tunes.

“Giocando a Looney Tunes: la corsa! per la prima volta, vogliamo che il giocatore avverta un senso di familiarità e di frenesia nel dover sfuggire dalle grinfie di Taddeo o schivare incudini che cadono dal cielo”, ha detto John vanSuchtelen, General Manager di Looney Tunes: la corsa! presso Zynga. “Anche se l’ambientazione porterà alla mente piacevoli ricordi per i fan dei Looney Tunes, abbiamo realizzato un’esperienza di gioco unica basandoci sul feedback dei giocatori: un gioco di corsa che premi il completamento dei livelli e che proponga continuamente nuove sfide. Collaborando con Warner Bros. Interactive Entertainment, ci siamo resi subito conto che il marchio Looney Tunes si adatta perfettamente alla natura rapida e imprevedibile dei giochi di corsa per dispositivi mobile. Non vediamo l’ora che i giocatori inizino a giocarci.”

Leggi anche:  Il Gruppo LEGO lancia il nuovo set LEGO Technic Mars Rover Perseverance

Looney Tunes: la corsa! fa parte di un accordo di licenza pluriennale di Zynga con Warner Bros. Interactive Entertainment per portare l’amato marchio su dispositivi mobili. La categoria dei giochi di corsa attira numerose tipologie di pubblico fra i giocatori mobile, mentre Looney Tunes, uno dei marchi di intrattenimento più conosciuti e più inter-generazionali di sempre, è in grado di raggiungere milioni di fan appartenenti a più categorie in tutto il mondo.

Looney Tunes: la corsa! include brani musicali originali e musiche già ascoltate in episodi Looney Tunes classici, nonché la voce di Jeff Bergman, doppiatore in tempi moderni di Bugs Bunny, Daffy Duck, Taddeo e Yosemite Sam. Ecco alcune delle caratteristiche fondamentali di Looney Tunes: la corsa!:

Avanza per sbloccare livelli, personaggi e abilità – Completa gli obiettivi dei livelli per avanzare sulla mappa dei Looney Tunes, sbloccare nuovi episodi e ottenere nuovi personaggi con cui correre. Guadagnando monete nelle loro scorribande, i giocatori possono sbloccare nuove abilità, ottenere power-up extra e dominare l’abilità speciale di ogni personaggio.

Personaggi e ambientazioni classici dei Looney Tunes – Looney Tunes: la corsa! al lancio offre 90 livelli ispirati a episodi classici come Il deserto dipinto e Il vicinato di Titti. I giocatori possono correre nei panni di celebri personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny, Daffy Duck, Titti, Beep Beep e altri ancora, con la partecipazione speciale di Marvin il Marziano, Porky Pig e Taz.

Leggi anche:  Crociere tematiche: in partenza quella per gli amanti della lettura

Metti alla prova la tua conoscenza dei Looney Tunes – In ogni livello potrai scoprire delle Carte Looney Tunes da collezione, ovvero immagini dei cartoon originali con divertenti aneddoti sugli episodi classici e momenti divertenti delle serie animate, tra cui Bugs Bunny vestito da valchiria che ammalia un innamorato Taddeo in Cane all’opera.

Looney Tunes: la corsa! è stato realizzato in collaborazione con Eat Sleep Play, lo sviluppatore di fama mondiale che ha creato la serie di videogiochi di grande successo Twisted Metal. Eat Sleep Play ha lavorato a stretto contatto con il team di Zynga, collaborando su grafica, design e progettazione e ha sviluppato un motore 3D personalizzato in grado di far rivivere in formato digitale l’universo dei Looney Tunes per un’esperienza visiva straordinaria.

Looney Tunes: la corsa! è disponibile in 16 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, olandese, norvegese, danese, svedese, cinese tradizionale, cinese semplificato, turco, giapponese, russo e coreano. Il gioco può essere scaricato gratuitamente su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play.