Brain Force Italia continua a crescere e ad affermarsi sul mercato

Le scelte di rifocalizzazione effettuate nel recente passato hanno dato risultati notevoli: nel 2014 l’azienda ha chiuso con una crescita di oltre il 18% e da 4 anni consecutivi si sviluppa sfidando un mercato in controtendenza

BRAIN FORCE Italia annuncia di aver chiuso il bilancio 2014 con un fatturato di 28 milioni di euro, in crescita del 18,2% sull’anno precedente. E’ il quarto anno consecutivo di crescita nettamente al di sopra della media del mercato ICT. Anche per il 2015 è prevista una crescita dell’8%.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Stefania Donnabella, Managing Director di BRAIN FORCE Italia e in azienda fin dal 1986, ha commentato: “In un mercato in difficoltà abbiamo scelto di concentrare la nostra offerta su aree verticali e di dotarci di una organizzazione per Business Unit. Aree dove le tecnologie abilitano la realizzazione di soluzioni che portano un reale e tangibile valore ai nostri clienti. Continuiamo ad investire sullo sviluppo di competenze sempre più approfondite che ci permettono di competere sulle Best Practice del segmento. La crescita di BRAIN FORCE è testimoniata dal riconoscimento dei nostri clienti ed è il risultato della dedizione delle nostre persone. Siamo sempre in cerca di giovani talenti e di esperti più senior.”

BRAIN FORCE Italia è alla vigilia di un importante annuncio che riguarda la sua offerta di consulenze e dallo scorso ottobre fa parte del Gruppo Cegeka, un service provider ICT privato con sede in Belgio con filiali in vari Paesi europei.

 

Leggi anche:  Oltre cento gli ospiti dell’evento partner annuale di Snom