copyop lancia la prima piattaforma di social trading sulle opzioni binarie

copyop, una nuova e innovativa piattaforma di social trading, offre ai trader opzioni binarie automatiche basate su decisioni umane, rendendo il trading più intuitivo per i nuovi investitori

La tecnologia di copyop è gestita da una delle più grandi comunità Internet di trader di opzioni binarie. La piattaforma di social trading è stata sviluppata per i trader di tutti i livelli offrendo un valore aggiunto. Anche i trader meno esperti possono ora generare guadagni più facilmente. La condivisione della conoscenza e gli approfondimenti della comunità permettono agli utenti di prendere le migliori decisioni per aumentare i loro guadagni. La piattaforma copyop è completamente integrata con Facebook, consentendo di accedere e condividere le informazioni di trading con i propri amici di Facebook.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I trader scelgono copyop rispetto alle piattaforme tradizionali di trading di opzioni binarie perché offre la possibilità di imparare dagli esperti. Le informazioni sull’andamento del titolo, le operazioni di trading di maggior successo e la conoscenza del mercato sono fornite in tempo reale direttamente all’utente su entrambe le piattaforme mobile e web. Inoltre, i nuovi trader potranno prendere decisioni più facilmente perché possono imparare e trarre benefici dagli investimenti dei trader professionisti. Lo sviluppo di un forte profilo di trading rappresenta un elemento fondamentale per i trader esperti che desiderano migliorare la loro presenza nella comunità copyop.

Il mercato delle opzioni binarie era in attesa di un cambiamento che potesse migliorare l’esperienza di trading di principianti e professionisti. I trader principianti potranno visualizzare e trarre profitto dall’esperienza dei trader esperti e di maggior successo che verranno considerati come trader leader. All’inizio di questo mese il portavoce di copyop ha dichiarato: “Dal 2010 abbiamo assistito ad un maggior coinvolgimento dal punto di vista sociale della comunità Forex, gli investimenti sono effettuati più sulla base della fiducia nelle autorità e meno in conseguenza dell’andamento del mercato. Il settore delle opzioni binarie è pronto a seguire l’esempio e copyop mira a portare il trading online a un livello superiore”. Nel 2015 oltre il 40% di tutti le operazioni di trading saranno effettuate da un dispositivo mobile. copyop è compatibile con tutte le piattaforme consentendo ai trader di rimanere connessi dal proprio PC, tablet e dispositivi mobili in ogni momento.

Leggi anche:  Ecco come sarà l’Assistente Google con Bard