Hitachi Data Systems protagonista al Cisco Live 2015 e all’IoE Forum

Hitachi Data Systems Corporation (HDS), società interamente controllata da Hitachi, sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Cisco Live, l’appuntamento internazionale che si svolge in diverse città del mondo e che riunisce i protagonisti dell’IT a livello mondiale

HDS è il leader che scala e cresce di più nella classifica delle aziende identificate come “HOT” da IDC nella recente pubblicazione dello scenario di mercato dello storage, che esplora le diverse dimensioni della leadership, in base alla capacità delle aziende analizzate di offrire soluzioni innovative e di avere un approccio strategico al proprio business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cisco Live sarà l’occasione per approfondire la conoscenza della soluzioni di HDS e i trend che caratterizzeranno l’IT nel 2015, secondo HDS:

– Business Defined IT e IoT
– l’approccio Do IT – e IoT – Yourself
– Integrazione
– Convergenza
– Virtualizzazione

[blockquote style=”4″]”Abbiamo coniato il termine “data lake” per spiegare come le nuove soluzioni di storage devono affrontare la sfida della crescita di dati non strutturati e della ricerca del loro valore. Se si pensa al mercato dei dati come a un negozio di bottiglie di acqua – pronte e impilate per il consumo – il data lake è l’acqua allo stato naturale, al massimo del suo potenziale. C’è una sorgente che lo alimenta e molti utenti che lo possono utilizzare in modi diversi” spiega Walter Simonelli, Country General Manager di HDS Italia. “La nostra presenza a Cisco Live è in linea con la nostra mission – la Social Innovation. La tecnologia per noi deve avere un impatto sulla vita di tutti i giorni e vogliamo raccontare quello che Hitachi sta facendo, in Italia e nel mondo”.[/blockquote]

Leggi anche:  La connettività fattore determinante nella crescita economica del nostro Paese

HDS Italia sarà presente con una propria area espositiva al Cisco Live e sponsorizzerà anche l’IoE Forum, l’Internet of Everything Italian Forum il cui tema è “Crescere Digitaliani – Internet, il cambiamento continua”.

Il Forum è l’occasione per presentare quelle innovazioni e soluzioni che connettono persone, processi e dati e di come questa connessione si può tradurre in crescita.

HDS a Cisco Live – 26 – 30 gennaio, dalle 9.00 alle 18.30 Milano – STAND
MiCo, viale Eginardo, GATE 2 | Piazzale Carlo Magno

HDS all’Internet of Everything Italian Forum – 28 gennaio 2015, dalle 9.30 alle 13.30 Milano
MiCO- Centro Milano Congressi,
Ingresso Viale Eginardo (Gate 2) o Piazza Carlo Magno (Gate 17)

L’evento è dedicato in ricordo di Marco Zamperini, e a sostegno del #funkyprize dedicato ai giovani innovatori italiani.