I Communication Services di Ricoh all’ ISE 2015

Ricoh debutta alla più grande fiera AV per presentare la propria offerta di soluzioni e servizi per la comunicazione multimediale

Ricoh Europe sarà presente all’ISE 2015, la più importante fiera mondiale dell’audio/video, con l’offerta di Servizi e Soluzioni per la Comunicazione. Ricoh Europe ha sviluppato competenze e soluzioni che rispondono alle esigenze di collaborazione e di mobility delle aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante la manifestazione – che si svolgerà dal 10 al 12 febbraio ad Amsterdam presso il RAI Exhibition and Convention Centre – gli esperti Ricoh saranno disponibili allo stand B110 – Hall 9 per illustrare ai visitatori importanti novità e aggiornamenti introdotti nell’ambito della comunicazione visiva:

Unified Communication System (UCS): una innovativa soluzione di videoconferenza che integra video, audio, testo e media interattivi. Non è necessario avere spazi dedicati alla videoconferenza dal momento che il sistema è trasportabile con facilità e integra la connessione Wi-Fi.

Lavagna interattiva: dotata di un display ad alta risoluzione, la soluzione consente di scrivere a mano in modo scorrevole e con risultati di qualità e di condividere immagini da remoto. Il dispositivo può essere ad esempio utilizzato durante le riunioni aziendali consentendo di aumentare la produttività e di ridurre i costi. Durante l’ISE Ricoh Europe presenterà la nuova lavagna interattiva D5510 che migliora la condivisione dei contenuti e la collaborazione a distanza.

Proiettori: per rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze di comunicazione delle aziende, Ricoh propone un’ampia gamma di videoproiettori progettati per garantire prestazioni elevate.

Presso lo stand Ricoh i visitatori potranno assistere a demo e scoprire l’interoperabilità, la mobility e l’interattività delle soluzioni del portfolio Ricoh.

L’offerta Ricoh semplifica e velocizza la collaborazione e la condivisione in real-time delle informazioni rendendo il lavoro più flessibile e mobile. I Communication Services di Ricoh sono uno degli otto servizi che completano la gamma prodotti offrendo alle aziende un unico punto di contatto per tutte le esigenze tecnologiche.

Leggi anche:  Adobe abbandona l’acquisizione di Figma

Carsten Bruhn, Executive Vice President di Ricoh Europe, commenta: “Le aziende di tutta Europa hanno sempre più necessità di strumenti per la collaborazione grazie ai quali comunicare e condividere le informazioni in maniera sempre più integrata e flessibile. Una ricerca sponsorizzata da Ricoh mette in evidenza come i business leader considerino l’utilizzo di soluzioni per la collaborazione una priorità per migliorare le competenze dei dipendenti. Il nostro portfolio è stato progettato per rispondere alle esigenze delle aziende, rendendo possibili ambienti di lavoro più efficienti e collaborativi”.

L’appuntamento è dal 10 al 12 febbraio ad Amsterdam (stand B110 – Hall 9).