Kaspersky Lab tra i leader del Gartner Magic Quadrant

Kaspersky Lab migliora la propria posizione come Leader nel Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms

Kaspersky Lab è stata annoverata tra i “Leader” all’interno del Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms. L’azienda si è posizionata tra i leader per il quarto anno consecutivo in entrambe le categorie prese in considerazione dagli esperti di Gartner: “Completezza di visione” e “Abilità di esecuzione”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Magic Quadrant riunisce i vendor presi in esame per la ricerca in quattro gruppi: “Leaders”, “Challengers”, “Visionaries” e “Niche Players”. Kaspersky Lab è stata inclusa nella categoria Leader per la quarta volta consecutiva grazie alla sua completezza di visione e all’abilità esecutiva. L’azienda ha continuato a migliorare la propria posizione nel gruppo e si è posizionata seconda per quanto riguarda la “Completezza di visione” nella categoria dei leader.

“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e di essere stati nominati come “Leader” nel Gartner Magic Quadrant per il quarto anno consecutivo. Questo risultato è frutto dei nostri continui sforzi nel tentativo di estendere la nostra pluripremiata intelligence anti-minacce oltre la tradizionale tecnologia antivirus, verso soluzioni di sicurezza per ambienti lavorativi virtuali e mobile”, ha commentato Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia.

Leggi anche:  Cybersecurity: il 2024 sarà l’anno degli attacchi GenAI