Nasce PMPay: Hub strategico disegnato a misura di ogni azienda

Risolve la gestione aziendale dell’intero ciclo incassi e pagamenti e della riconciliazione garantendone il controllo immediato e sicuro

Si chiama PMPay la nuova piattaforma di pagamento elettronico che racchiude in un unico strumento la risposta alla necessità di una gestione evoluta delle esigenze di incasso per aziende pubbliche e private. L’hub di pagamento è multi-canale (accessibile con tutta la tecnologia IP based) e multi-circuito (interbancario e carte di credito), consente da un unico punto di accesso di conoscere lo stato di tutte le transazioni elettroniche e permette la riconciliazione automatizzata. Le potenzialità della piattaforma di pagamento PMPay emergono a seconda della sua applicazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La flessibilità della piattaforma, pienamente integrabile con gli Erp aziendali, ne fa uno strumento applicabile a realtà aziendali differenti – dal pubblico al privato – con risposte diversificate a seconda delle esigenze. L’ottimizzazione delle modalità di incasso e il supporto ai processi di pianificazione del cash flow si declinano nel B to B (con opportunità che vanno dal cash pooling alla gestione degli insoluti), B to C per attività quali l’e-commerce e P to P per il social payment. PMPay è frutto della compartecipazione di Meta J Solution Srl, società specializzata nello sviluppo e nella progettazione di software in ambito bancario e nell’area pagamenti, e P.G.M.D. Consulting Srl, società di consulenza nell’ambito dell’IT pubblica.

Il sistema PMPay è certificato PCI, ISO 27000, ISO 9001:2008. PMPay può vantare la partnership commerciale dell’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane, specializzato nella gestione di servizi e di sistemi di pagamento nazionali e internazionali, nell’offerta di securities services e nei servizi banca/impresa e PA.

Leggi anche:  OCS: leader in Italia nel Consumer Finance