Parrot: tutte le novità del Consumer Electronic Show 2015

Al CES di Las Vegas Parrot svela i propri progetti e sviluppi tecnologici previsti per il 2015 e mette in luce, ancora una volta, la propria forza creativa e competenza tecnologica

Automotive

Parrot RNB 6: Il sistema di infotainment più connesso al mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un sistema di infotainment 2-DIN, basato su Android 5.0 (Lollipop) e che trae vantaggio dalle competenze di Parrot maturate nell’ambito dell’integrazione dello smartphone in auto: Apple CarPlay e Android Auto, sistema di navigazione integrato, servizi di assistenza alla guida, telefonia in vivavoce, comandi vocali (app, musica, radio e navigazione), dashcam, accesso alla diagnostica di bordo del veicolo…

Droni

Parrot MiniDrones

– La famiglia Jumping Sumo si allarga con un nuovo “rover” dotato di fari e un modello cross-country dotato di una spina dorsale per affrontare tutti gli ostacoli.

– La famiglia Rolling Spider accoglie, invece, “Mechanical Firefly”, un MiniDrone volante dotato di fari per l’esplorazione di zone poco illuminate.

Parrot senseFly

– eXom: un quadricottero autonomo e ricco di sensori progettato per ispezioni di tipo industriali e applicazioni di close mapping. Sicuro, leggero e molto resistente, eXom gira video in HD a 270°, scatta immagini statiche ad alta risoluzione e dati termici – senza modificare i carichi utili – mentre i sensori onboard a ultrasuoni e di visione offrono all’utente una piena consapevolezza della situazione.

Oggetti connessi

Parrot Zik Sport: una nuova cuffia wireless pensata per lo sport, dotata di una fascia brevettata e con sensori biometrici per la misurazione della frequenza cardiaca e l’analisi dello stile di corsa (gradini, oscillazione verticale…).

Parrot Pot & Parrot H2O: La seconda generazione di sistemi smart per le piante che, grazie a sensori, consentono di misurare e analizzare i parametri fondamentali per la crescita delle piante e gestirne autonomamente l’irrigazione.

Leggi anche:  Il sideloading sugli iPhone dal 2024