SOLUTIONS 30 entra nel PEA-PME

Le azioni di SOLUTIONS 30 sono state inserite nel nuovo indice appena creato EnterNext PEA-PME 150 della borsa di Parigi.

Questo indice è un paniere di 150 aziende provenienti da diversi settori industriali, che appartengono all’80% dei titoli più scambiati sui mercati di Parigi Euronext e Alternext.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli investitori possono acquistare azioni per un massimo di 75.000 euro beneficiando dei vantaggi fiscali del programma PEA-PME (Plan d’Épargne en Actions-Petites et Moyenne Enterprises).

L’indice EnterNext PEA-PME 150 è stato sviluppato in collaborazione con dirigenti appartenenti al settore dell’industria e dell’economia per monitorare lo sviluppo delle piccole e medie imprese selezionate e essere in grado di confrontarlo con lo sviluppo di fondi investimenti correlati.

La selezione di SOLUTIONS 30 a far parte dell’indice EnterNext PEA-PME 150 è avvenuta dopo poco dopo che l’azienda aveva annunciato la sua seconda quotazione alla Borsa di Francoforte e premia gli sforzi della società per aumentare ulteriormente la visibilità e liquidità delle sue azioni.

Leggi anche:  Fastweb chiude il 2023 con risultati finanziari in crescita