Con ThingWorx e Axeda, PTC sale sul podio al CES 2015

ptc_ces_ 2015

All’ultima edizione della principale fiera internazionale per l’elettronica di consumo, ThingWorx si aggiudica il premio EnablingTechnology e App Development/Enablement Platform of the Year, mentre Axeda vince il premio Enabling Company of the Year

PTC ha annunciato che ThingWorx e Axeda, società acquisite nel 2014 e specializzate nell’Internet degli Oggetti (IoT), hanno appena ricevuto diversi prestigiosi riconoscimenti da Compass Intelligence al CES, la più importante fiera internazionale dedicata ai prodotti di elettronica di consumo tenutasi dal 6 al 9 gennaio a Las Vegas.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella propria categoria, ThingWorx ha conquistato entrambi i riconoscimenti di EnablingTechnology of the Year (Tecnologia Abilitante dell’anno) e App Development / Enablement Platform of the Year (Piattaforma di Sviluppo di applicazioni/Abilitante dell’anno). Axeda, invece, è stata nominata Enabling Company of the Year (Società Abilitante dell’anno).

“Siamo onorati del riconoscimento ricevuto per le innovazioni introdotte con l’Internet degli Oggetti”, ha dichiarato Jim Heppelmann, President e CEO di PTC. “Il nostro obiettivo è offrire alle aziende gli strumenti e le tecnologie di cui hanno bisogno per costruire prodotti connessi e per creare le applicazioni giuste, in grado di renderli competitivi in un mondo in continuo cambiamento: questi premi sono il giusto riconoscimento della validità della nostra offerta”.

A selezionare i vincitori dei Compass Intelligence Awards 2015 è stata una giuria di oltre 60 analisti ed esperti di testate specializzate nei settori delle tecnologie mobili e wireless. I Compass Intelligence Awards comprendono diversi riconoscimenti, come i Mobility, A-List in M2M, Bamboo Mobile Green Technology e Customer & Digital Experience Awards, e premiano i migliori prodotti e servizi di settori quali Mobile Computing, comunicazioni wireless, Internet degli Oggetti, tecnologie ecosostenibili, sfera digitale e gestione della Customer Experience, immessi sul mercato nel corso dell’anno precedente.

Leggi anche:  Credifriuli al centro e per le imprese anche della montagna

“Compass Intelligence è lieta di incoronare i leader di settore che hanno contribuito al progresso delle tecnologie mobili, mettendo a disposizione di aziende e consumatori finali prodotti sempre migliori e innovativi”, ha affermato Stephanie Atkinson, CEO & Founder, Compass Intelligence. “L’elenco dei vincitori di quest’anno rappresenta il futuro dei prodotti e dei servizi wireless, M2M ed ecosostenibili, e i Compass Intelligence Awards costituiscono ormai un vero e proprio punto di riferimento per i fornitori di prodotti e servizi del settore”.