Annual Crunchies Awards: LINE è “Best International Startup”

LINE Corporation ha annunciato di essersi aggiudicata il premio “2015 Crunchies Award for Best International Startup” alla cerimonia degli ottavi Annual Crunchies Awards organizzata da Tech Crunch e VentureBeat

Gli Annual Crunchies Awards sono una cerimonia annuale che celebra le startup che hanno saputo raggiungere grande notorietà durante l’anno e premia le ultime innovazioni nel settore IT. L’ottava edizione dell’evento ha riunito le startup più innovative al Davies Symphony Hall di San Francisco il 5 febbraio 2015. In quanto startup attiva a livello mondiale, LINE è stata nominata nella categoria “migliore startup internazionale”, battendo aziende come Kik, Spotify, Citymapper, EyeEm e altri per il titolo di “2015 Crunchies Award for Best International Startup”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il commento di Takeshi Idezawa, COO di LINE: “Siamo estremamente orgogliosi di ricevere un premio così importante, e vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno supportato LINE votandola come miglior startup internazionale. Siamo impazienti di condividere la gioia di questo premio con tutti i nostri dipendenti, utenti e fan. Ci auguriamo di fare tesoro di questo successo per fornire un servizio sempre più rivoluzionario e migliore, e di continuare a ottenere il vostro sostegno anche in futuro”.

Leggi anche:  Purina Europa annuncia le startup che parteciperanno a Unleashed