Assemblea CSI-Piemonte: nomine complete per CdA, CTS e Collegio dei Sindaci

Spend Management

Si è riunita ieri pomeriggio l’Assemblea dei Soci del CSI-Piemonte, presieduta dall’Assessore regionale all’Innovazione della Regione Piemonte Giuseppina De Santis

“Con la nomina ufficiale del quinto Consigliere di Amministrazione, dei rappresentanti del Comitato Tecnico Scientifico e del Presidente del Collegio Sindacale – ha affermato il Presidente del CSI Riccardo Rossotto – si completa il team di lavoro del CSI-Piemonte. Una tappa fondamentale per dare avvio a un lavoro di gruppo mirato a valorizzare una competenza del territorio che deve essere coniugata con le attuali risorse della pubblica amministrazione, con una maggiore sensibilità nella relazione con i clienti soci e con un rigoroso sistema di controllo interno. A tutti i nostri nuovi “compagni di squadra” vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che insieme saremo in grado di lavorare al meglio, mettendo ognuno a disposizione della nostra azienda le competenze e le esperienze maturate nella nostra vita professionale e nel rapporto di collaborazione con il mondo degli Atenei e con tutti gli Enti del territorio”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Assemblea dei Soci ha nominato come quinto membro del Consiglio di Amministrazione Elena Baralis, docente presso il Politecnico di Torino. A lei il compito di operare in rappresentanza di Atenei, Enti locali ed Enti interamente pubblici in cui Regione Piemonte, Città e Provincia di Torino non partecipano in via maggioritaria.

È stato inoltre nominato il nuovo Comitato Tecnico Scientifico, di cui fanno parte: Cosimo Anglano, Juan Carlos De Martin, Marco Grangetto, Patrizia Lombardi, Giulio Lughi, Michela Meo, Pier Paolo Patrucco (designati dagli Atenei) e Marco Bussone, Pierangelo Mariani, Mariangela Poletto, Pasquale Volontà, (designati dagli Enti Consorziati Ordinari).

Ufficializzata, infine, la nomina di Davide Di Russo come ultimo membro e Presidente del Collegio Sindacale.

Leggi anche:  I manager Rocca, Salamone e Antonioli acquisiscono Value Partners

Nel corso dell’Assemblea è stata inoltre approvata la richiesta di consorziamento di due nuovi enti: il Comune di Volvera (TO) e l’ASL di Asti.