Canon annuncia l’innovativa serie Océ ColorStream 3000 Z

Canon Océ ColorStream 3000 Z, il primo sistema inkjet per la stampa commerciale che si installa in spazi limitati

Canon annuncia l’innovativa serie Océ ColorStream 3000 Z, un sistema di stampa inkjet ad alta velocità di dimensioni estremamente contenute che può essere installato in ambienti ristretti.
Océ ColorStream 3000 Z offre gli stessi standard di qualità e versatilità tipici della gamma ColorStream 3000, permettendone però l’installazione in ambienti normalmente poco adatti ad accogliere soluzioni inkjet destinate a grandi volumi di stampa. I modelli proposti sono quattro, offrono differenti velocità di stampa: da 48 a 127 metri al minuto per produrre da 324 a 1714 pagine A4 al minuto e richiedono il 30% di spazio in meno rispetto alle precedenti soluzioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Océ ColorStream 3000 Z è stata progettata per essere la soluzione più snella nel settore inkjet a modulo continuo per grandi volumi di stampa. Il suo sistema integrato di alimentazione “Z-fold” riduce al massimo gli ingombri e permette di formare un pacco in ingresso alto fino a 300 mm, garantendo un’ampia gamma di applicazioni, inclusa la stampa monocromatica ad alta velocità. La nuova serie utilizza gli standard Océ ColorStream, compresa le tecnologie Océ HeadSafe e InkSafe, che riducono il consumo d’inchiostro e gli sprechi di carta ottimizzando allo stesso tempo la qualità di stampa.

“La gamma Océ ColorStream è famosa in tutto il mondo per la sua eccezionale velocità e affidabilità“- ha dichiarato Maurizio Ronzoni, Commercial Printing Channel Director di Canon Italia – “La nuova serie 3000 Z può essere installata in ambienti ridotti e permette di utilizzare i sistemi inkjet dove prima non sarebbe stato possibile. Questo consente alle aziende di fornire i propri servizi anche nelle aree urbane o di ampliare il proprio parco stampanti senza dover acquisire nuovi spazi”.

Leggi anche:  I videoproiettori Epson illuminano il Bright Festival

“La serie Océ ColorStream 3000 Z conferma l’impegno e gli investimenti di Canon in soluzioni innovative e versatili che aiutino le aziende a conquistare nuovi traguardi di business e ad aprirsi verso nuove opportunità” – conclude Ronzoni.