HTC M9: ecco come sarà

A una settimana dall’apertura dei cancelli del Mobile World Congress arrivano altre indiscrezioni sul prossimo smartphone di HTC

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Manca davvero poco alla kermesse europea dedicata alla telefonia mobile. Sul piatto ci sono tutti i nuovi prodotti dei principali produttori tra cui anche HTC. Lo smartphone M8 lanciato nel 2014 è stato uno dei modelli più interessanti tra quelli di fascia alta e dunque le premesse per un seguito altrettanto vincente ci sono tutte. Prima della presentazione del telefono Android fissata per il 1 marzo, il web ha cercato di mettere assieme un po’ di indizi per capire le specifiche tecniche e l’aspetto dell’HTC M9. Secondo siti come Mobile Geeks, il design dovrebbe essere quasi identico al modello precedente ma con importanti aggiornamenti sul piano hardware.

Come sarà

L’HTC One M8 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2.0 GHz come il diretto rivale di LG, il G Flex 2; la Ram dovrebbe essere di 3 GB mentre lo spazio di archiviazione interno di 32 GB con supporto a schede di memoria microSD fino a 128 GB. Il punto forte dovrebbe essere la fotocamera con una sul retro da 20 Megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e una frontale da 4 Megapixel perfetta per i selfie. Per quanto riguarda le dimensioni siamo sui 9,61 mm di spessore, uno schermo da 5 pollici e una batteria da 2.900 mAh, abbastanza per arrivare a sera. Android sarà in versione Lollipop 5.0 mentre l’interfaccia sarà personalizzata con la Sense UI 7.0.

Leggi anche:  Data center a logica liquida