European Business Awards, videointervista al CEO Adrian Tripp

Gli European Business Awards (EBA) sono l’evento progettato per individuare e promuovere l’eccellenza, le best practice e l’innovazione nella comunità imprenditoriale europea

Attualmente il più importante riconoscimento di business d’Europa, gli EBA sono una vetrina privilegiata e un’occasione di visibilità unica nel loro genere.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Partecipare agli EBA, e a tutti gli eventi ad esso connessi, rappresenta non solo un riconoscimento personale, ma è anche una straordinaria occasione di marketing internazionale. Un’importante cornice per far conoscere la qualità del proprio business, intessere relazioni personali e porre le basi per future collaborazioni a livello internazionale.

Rappresentano il punto di riferimento, d’ispirazione e d’esempio per tutte le imprese a vocazione internazionale, essendo diventati, dal 2007 ad oggi, un marchio di eccellenza.

Gli European Business Awards premiano l’eccellenza in tutti i settori industriali, rivolgendosi ad aziende di tutte le dimensioni ed età, in tutti i paesi dell’Unione.

A Torino il 16 gennaio 2015  c’è stato l’evento celebrativo dei National Champions Italiani  tra i premiati alcune eccellenze italiane.

I numeri della passata edizione

Solo l’anno scorso gli EBA hanno attirato l’interesse di oltre 17.000 organizzazioni provenienti da oltre 30 paesi, ed i partecipanti alle fase finale hanno totalizzato un fatturato complessivo di oltre un trilione di euro, profitti per oltre cinque bilioni di euro, e oltre 2 milioni di dipendenti.

Abbiamo intervistato Adrian Tripp, CEO of The European Business Award

Leggi anche:  Techedge diventa Avvale e punta su modelli di sviluppo circolari