F5 presenta nuove soluzioni cloud al VMware Partner Exchange

OVHcloud apre le sue prime due Local Zone in Spagna e Belgio

Le soluzioni che supportano l’offering di VMware sono state presentate da F5 durante l’evento annuale pensato per portare valore aggiunto a partner e clienti

F5 Networks ha annunciato nuove soluzioni che si combinano perfettamente con le principali tecnologie di VMware. Le novità presentate permettono ai clienti di estendere la portata e le capacità (accrescendo allo stesso tempo il valore) delle implementazioni comuni. F5 ha mostrato queste e ulteriori tecnologie di Application Delivery Controller (ADC) che supportano le soluzioni VMware durante il VMware Partner Exchange, che si svolge a San Francisco questa settimana.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

F5 abilita l’Application Security per le implementazioni ibride con VMware vCloud Air

Attraverso la collaborazione con VMware, F5 ha certificato tre componenti critiche del suo portfolio di servizi applicativi leader del settore su vCloud Air, il cloud ibrido di VMware. F5 è un partner Elite-level nel programma vCloud Air ISV Partner di VMware. L’azienda offre ora BIG-IP Local Traffic Manager, Global Traffic Manager e Application Security Manager per i clienti con il modello “bring your own license” (BYOL) attraverso il vCloud Air Marketplace, lo shop one-stop di VMware che aiuta i clienti a scoprire, scaricare e implementare le soluzioni dei partner che migliorano ed estendono la funzionalità delle implementazioni vCloud. Inoltre, le aziende possono ora trarre vantaggio dal modello di licencing Good, Better, Best di F5 che porta più flessibilità, semplicità e un valore maggiore nella scelta delle caratteristiche di sicurezza più adatte per i loro network on-premise e cloud.

“Le soluzioni F5 sono state validate con VMware vCloud Air per abilitare la core application delivery, il disaster recovery e l’application security, pur mantenendo la scalabilità senza interruzioni e le prestazioni nel cloud di VMware”, ha dichiarato Ajay Patel, VP of Applications Services, vCloud Air di VMware. “Le soluzioni F5 identificano attacchi altamente sofisticati di livello 7 e li fermano prima che raggiungano i server, dando all’IT la sicurezza per poter accelerare l’adozione degli ambienti cloud ibridi di classe enterprise, come vCloud Air.

Leggi anche:  L'inarrestabile ascesa delle competenze FinOps per massimizzare il valore del cloud

“F5 continua ad ampliare il proprio sistema di partnership tecnologiche, rendendo più semplice per il clienti scegliere e gestire capacità fra le soluzioni di molteplici vendor senza gestirne la complessità,” ha commentato Calvin Rowland, SVP of Business Development di F5. “Attraverso gli sforzi per l’integrazione e la partecipazione agli eventi dei Partner, il nostro obiettivo è consentire ai clienti di cercare il modello migliore di cloud, data center, o ibrido per le proprie esigenze. Con la nostra offerta, proponiamo una piattaforma flessibile per le aziende che vogliono personalizzare la propria infrastruttura per far fronte alle esigenze crescenti dei propri clienti e delle applicazioni, e gestire i cambiamenti all’interno di uno scenario in fermento in termini di sicurezza.”

Le attività di F5 al VMware Partner Exchange 2015

In qualità di Global Platinum, al VMware Partner Exchange F5 partecipa a workshop, breakout session e dimostrazioni tecnologiche. In particolare, gli interventi di F5 si focalizzano su:

– Fornire failover automatizzato e business continuity affidabile con F5 e VMware vCloud Air
Sessione a cura di Yatin Chalke, vCloud Air Product Line Manager e Matt Quill, F5 Business Development Manager che discutono di come F5 aiuta le aziende ad automatizzare il disaster recovery per aumentare la business continuity e consentono disponibilità scalabile delle applicazioni e sicurezza per il deployment di applicazioni hybrid su vCloud Air.

– Aumentare le opportunità vendendo soluzioni integrate F5 e VMware
Keith McManigal, VP of Americas Channel Sales di F5 Networks, e Jake Howering, Director – Networking Partners, VMware Global Strategic Alliances, sottolineano il modo in cui la piattaforma BIG-IP di F5 e le soluzioni VMware si integrano. Esempi reali dimostrano i vantaggi di combinare soluzioni come NSX, Horizon, AirWatch, vRealize, e vCloud Air.

Leggi anche:  Il Principato di Monaco ha adottato il Sovereign Cloud di VMware