SONOS celebra il Jazz con Blue Note PLAY:1

SONOS celebra i 75 anni di Blue Note Records con il lancio di ‘Blue Note’ PLAY:1, il nuovo diffusore audio in edizione limitata

Accomunati dalla passione per la musica, in occasione dell’anniversario di Blue Note Records, Sonos e Blu Note si sono uniti, dando vita al primo diffusore in edizione limitata ‘Blue Note’ Sonos PLAY:1. Il nuovo diffusore nasce, infatti, per commemorare i 75 anni di autentico ‘sound’ e creatività dell’etichetta e celebrare il comune impegno nel fornire agli utenti un’esperienza di ascolto ideale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

‘Blue Note’ Sonos PLAY:1

Il look del nuovo diffusore ‘Blue Note’ PLAY:1 si ispira all’essenza dell’espressività nel jazz, il nome, infatti, deriva dalle caratteristiche ‘blue note’, le note tristi e volutamente calanti, utilizzate nel blues e nel jazz, per dare intensità all’emozione più profonda di un brano. ‘Blue Note’ Sonos PLAY:1 si presenta in un intenso blu sfumato che esprime l’intensità espressiva, i picchi e le profondità di ogni esecuzione.

Grazie a due driver appositamente progettati e amplificatori dedicati, ‘Blue Note’ PLAY:1 offre un suono di tale precisione che sarà possibile sentire tutte le sfumature tipiche della musica jazz. Inoltre, grazie all’estrema semplicità di configurazione, sarà possibile ascoltare in streaming la musica preferita in un attimo.

Con ‘Blue Note’ PLAY:1, gli utenti, inoltre, avranno accesso alla stazione dedicata e realizzata appositamente per il diffusore, ‘Blue Note Artist Selects’, curata dagli artisti leggendari del Blu Note e dal produttore Don Was. In più, saranno a disposizione altre due stazioni, ‘Blue Note 101’ e ‘Born In Blue’ contenenti playlist per tutti i gusti.

 

Leggi anche:  Acqua e sostenibilità digitale, patto per il futuro