Subaru Canada (SCI) è entusiasta di annunciare che la Subaru Outback, è stata premiata dal programma Canadian Black Book (CBB) Best Retained Value Award, nel segmento delle auto di medie dimensioni, vincendo così il premio per il sesto anno consecutivo.

L’edizione 2015 del Best Retained Value Award ha premiato le auto che hanno dimostrato di mantenere il proprio valore al meglio, sulla base delle prestazioni. I premi riconoscono i veicoli che conservano la più alta percentuale del loro MSRP (Manufacturer’s Suggested Retail Price – in pratica il prezzo di vendita del veicolo nuovo suggerito dal fabbricante) originale dopo quattro anni.

Per il 2015, il programma ha analizzato autoveicoli MY2011 in 20 diverse categorie. Ampiamente riconosciuto come fornitore di valori delle auto presenti e future di questo Paese, CBB distribuisce i propri valori con modalità diverse a concessionari, compagnie di assicurazione e istituzioni finanziarie, nonché ai consumatori finali attraverso il suo sito web.

“The Canadian Black Book Award misura quanto un veicolo mantiene intatto il proprio valore, mettendo in luce quei modelli che vengono deprezzati meno” ha dichiarato Shiro Ohta, Presidente e CEO di Subaru Canada. “Poiché il deprezzamento è il costo maggiore che il proprietario di un veicolo deve sostenere, siamo lieti e soddisfatti del fatto che Subaru Outback sia stata nominata vincitrice dal CBB Best Retained Value Award per il sesto anno consecutivo”.

Leggi anche:  Il San Valentino di illycaffè si tinge di rosa con la nuova X7.1 Deep Pink